Emma
Buon onomastico Emma, immagini di auguri da condividere sui social
13 Maggio 2021
Lautaro e Lukaku
Lukaku, festa di compleanno in hotel: sanzionati il belga e 23 persone per violazione delle normative anti Covid
13 Maggio 2021

Uomini e Donne, registrazione di fuoco: provocazione e lite furiosa tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne si sarebbero registrati momenti di tensione tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli secondo quanto anticipato dal blogger Amedeo Venza.

Anticipazioni U&D, Nicola Vivarelli sarebbe intervenuto per difendere Gemma dopo la sfilata

Dopo un duro faccia a faccia con Riccardo Guarnieri il napoletano si è scontrato con l’ex corteggiatore di Gemma Galgani al termine della sfilata di quest’ultima. Tutto sarebbe nato dalle critiche mosse da Tina Cipollari nei confronti della torinese con Nicola che sarebbe intervenuto per difendere la dama. Nel discorso si sarebbe inserito Armando Incarnato che ha accusato il 26enne di Forte dei Marmi di essere stato il primo a prendere in giro Gemma.

La provocazione di Armando Incarnato fa perdere le staffe al ventiseienne

La tensione è salita alle stelle con il parrucchiere napoletano che avrebbe fatto delle insinuazioni su Nicola Vivarelli che avrebbero fatto perdere le staffe all’Ufficiale di Marina Mercantile. Tra i due cavalieri si sarebbe sfiorata la rissa. Per ulteriori dettagli non resta che attendere la messa in onda della puntata di Uomini e Donne ad alta tensione che dovrebbe andare in onda la settimana prossima (non è da escludere che questa parte potrebbe essere parzialmente tagliata dagli autori).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *