prati signorini
Alfonso Signorini rivela: ‘Anche io sono stato Pamela Prati’, le rivelazioni choc
30 Aprile 2019 - 18:28
roma aggressione
Roma, sorprende ladro e viene preso a calci ed accoltellato, la testimonianza (Il video di Leggo)
30 Aprile 2019 - 20:28
prati signorini
Alfonso Signorini rivela: ‘Anche io sono stato Pamela Prati’, le rivelazioni choc
30 Aprile 2019 - 18:28
roma aggressione
Roma, sorprende ladro e viene preso a calci ed accoltellato, la testimonianza (Il video di Leggo)
30 Aprile 2019 - 20:28

Uomini e Donne, lo scontro tra Tina e Simona e gli insulti ‘tagliati’

Oggi è andata in onda una puntata particolarmente movimentata del trono over di Uomini e Donne. Al centro della discussione è tornato Stefano Pastore per una segnalazione fatta a Gianni Sperti. “Una ragazza ti ha visto baciare a stampo una donna in un locale”. Il cavaliere si è difeso affermando che si trattava di un’amica e che non c’è stato nessun bacio. “Tra l’altro ha chiamato lei per mandarmi a Uomini e Donne”. Nonostante ciò in molti hanno continuato a sospettare del cavaliere con Barbara De Santi e Valentina Autiero che, senza mezzi termini, l’hanno definito “finto”.

In sua difesa si è schierata Simona Brosio che aveva iniziato una conoscenza prima della discussa cena con Gemma Galgani. La presa di posizione della dama ha provocato la reazione di Tina Cipollari che ha affermato di essere convinto che i due stanno insieme e sono d’accordo.

Simona Brosio: ‘Sono andata via per gli insulti, nessuna relazione con Stefano’

La tensione è salita alle stelle con Simona che ha preferito lasciare lo studio del people show dopo aver ricevuto pesanti insulti dall’opinionista. Inoltre, come riferito da Il Vicolo delle News e confermato sui social dalla stessa Simona Brosio, Tina avrebbe ripetuto per tre volte una pesante invettiva nei confronti della dama (“Mig…..”)  ma l’accaduto è stato ‘tagliato’ e, quindi, non è stato trasmesso in occasione della puntata odierna del trono over.

“Sono andata via per gli insulti – ha confermato Simona Brosio sui social (in particolare sul gruppo Blog Uomini e Donne) che ha riferito di essere rimasta in contatto con Stefano. “Ma tra noi non c’è nessuna relazione”. Per solidarietà nei confronti della milanese con la passione per la moda (parla tre lingue e collabora con importanti brand).


 

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *