Jack Nicholson trasandato sul balcone della villa a Beverly Hills: le immagini pubbliche 18 mesi dopo
14 Aprile 2023 - 23:51
Federica Pellegrini a Pechino Express: ‘Ti accorcio di altri 10 centimetri’, polemiche sul web
15 Aprile 2023 - 15:46
Jack Nicholson trasandato sul balcone della villa a Beverly Hills: le immagini pubbliche 18 mesi dopo
14 Aprile 2023 - 23:51
Federica Pellegrini a Pechino Express: ‘Ti accorcio di altri 10 centimetri’, polemiche sul web
15 Aprile 2023 - 15:46

Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia: dalle lacrime al GF Vip alla rottura

Da settimane si parlava di una relazione sentimentale in crisi. La relazione tra Luca Salatino e Soraia Ceruti sarebbe giunta al capolinea. Un rapporto che sembrava consolidato e destinato ad un lieto fine con l’ex tronista di Uomini e Donne che aveva deciso di lasciare il GF Vip per stare al fianco della sua amata.

Luca Salatino e Soraia Ceruti il giorno della scelta

Luca Salatino e Soraia Ceruti si sarebbero definitivamente lasciati dopo i rumors su Temptation

Durante l’esperienza nella casa più spiata dagli italiani lo chef romano era andato più volte in crisi per la lontananza della partner. Una volta ritrovatisi quella intesa che sembrava indissolubile sembra si sia sgretolata tra rumors su presunte frequentazioni e malintesi. Freddezza riscontrata anche sui social con sempre meno scatti di coppia.

Sulla questione l’esperto di gossip Alessandro Rosica parla di relazione finita. “Le cose non andavano già bene da tempo. Entrambi si stanno rifacendo una vita”. Pochi giorni fa l’influencer Deianira Marzano aveva parlato di una crisi tra gli ex Uomini e Donne Luca Salatino e Soraia Ceruti legata ad una possibile partecipazione a Temptation Island ma ora sembra che la love story sia giunta ai titoli di coda senza possibilità di ricomposizione nel reality sui sentimenti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *