Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia: dalle lacrime al GF Vip alla rottura
15 Aprile 2023 - 14:46
Luca Onestini balla con Ivana Mrazova, fan in visibilio: la reazione di Nicole Murgia (VIDEO)
15 Aprile 2023 - 22:15
Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia: dalle lacrime al GF Vip alla rottura
15 Aprile 2023 - 14:46
Luca Onestini balla con Ivana Mrazova, fan in visibilio: la reazione di Nicole Murgia (VIDEO)
15 Aprile 2023 - 22:15

Federica Pellegrini a Pechino Express: ‘Ti accorcio di altri 10 centimetri’, polemiche sul web

Per i campioni l’unico risultato che conta è la vittoria e la massima di Pierre de Coubertin – l’importante è partecipare – e filosofia di vita e di sport da ricordare a chi arriva secondo o ai piedi del podio. In carriera Federica Pellegrini ha vinto tutto tra Olimpiadi, Mondiali ed Europei a suon di record e non ha intenzione di fermarsi.

Federica Pellegrini nella bufera per una frase rivolta ad una compagna di avventura a Pechino Express

Anche se i suoi avversari non sono in piscina ma lungo la via delle Indie a Pechino Express. Al termine dell’ultima puntata dell’adventure show è andata in onda, come di consuetudine, l’anticipazione relativa al prossimo appuntamento del programma televisivo in onda su Sky.

Una battuta di Federica Pellegrini ha infiammato i fan della trasmissione condotta da Costantino della Gherardesca. “Ti accorcio di altri 10 centimetri” – ha riferito la veneziana rivolgendosi probabilmente a Barbara Prezia, influencer delle Mediterranee. Un dettaglio che i telespettatori scopriranno soltanto giovedì 20 aprile.

La campionessa di nuoto replica alle critiche social: ‘Mi piace vincere, sono abituata a stare sul ca… ‘

Un’affermazione che ha fatto scattare la risposta stizzita di un altro campione, Totò Schillaci. “Sei pazza”. Affermazione che è stata criticata dai fan di Pechino Express. In tanti hanno accusato l’ex nuotatrice, in gara con il marito  Matteo Giunta, per l’eccessiva foga con la quale sta affrontando il percorso per vincerlo. Pronta la replica di Federica Pellegrini. “Tranquilli che a stare sul ca… sono abituata… Mi piace vincere. Sono donna, abbasso i bulli”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *