Alessia Rubini sfida Chiara Ferragni, l’appello ai fan e la promessa dell’audace star: ‘Se vince la destra… ‘
20 Settembre 2022
Myanmar, strage di bambini per i bombardamenti su una scuola: madre in lacrime sul corpo del figlio
20 Settembre 2022

GF Vip, Luca Salatino si confida con Spinalbese e scoppia a piangere: la reazione di Soraia

Primo momento di crisi per Luca Salatino poche ore dopo aver varcato la porta rossa del GF Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne si è trovato in giardino con Antonino Spinalbese ed ha avuto un momento di scoramento per la lontananza dalla fidanzata, Soraia Allam Ceruti e non ha trattenuto le lacrime.

L’ex tronista in lacrime per la lontananza da Soraia: ‘Mamma mia quanto mi manca’

“Mamma quanto mi manca. É bella sta cosa perché vuol dire che sono innamorato. Però questa cosa l’ho aspettata tanto… Alla non è che sto andando in guerra ma quando mi sveglio mi manca un botto. Questa è un’esperienza che ci legherà ancora di più”. Il compagno di avventura ha provato ad incoraggiare Luca Salatino. “Non rovinarti la giornata, è bello soffrire d’amore. In questo caso è una bella cosa ed immagina dall’altra parte… Stamattina le stai dando un regalo nel vederti così. Lo trovo romantico”. Rimasto solo in giardino è scoppiato a piangere. Poi si è soffermato a conversare con Amaurys Perez.

Il messaggio di incoraggiamento su Stories dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

“Se non sentivo niente non era vita, anzi non amore” – ha aggiunto il pugile con l’ex pallanuotista che vivrà emozioni ancora più forti quando avrà figli. “La mattina sento proprio la botta forte” – ha aggiunto il romano che ha poi raccontato ad Antonino Spinalbese la reazione di Soraia quando ha appreso della partecipazione al GF Vip.

“Da una parte era felice, dall’altra no… Ma penso sia normale”. Quanto accaduto non ha lasciato indifferente la fidanzata che su Stories ha condiviso un post di incoraggiamento. “Forza Amish”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *