Piero Carletto, il campione di canottaggio stroncato da un tumore 15 mesi dopo la moglie
18 Maggio 2022 - 21:49
Morto Riccardo Passarotto, schianto in moto per il 25enne ex campione di pattinaggio a Rovigo
19 Maggio 2022 - 12:42
Piero Carletto, il campione di canottaggio stroncato da un tumore 15 mesi dopo la moglie
18 Maggio 2022 - 21:49
Morto Riccardo Passarotto, schianto in moto per il 25enne ex campione di pattinaggio a Rovigo
19 Maggio 2022 - 12:42

Chi è la scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne: petali rossi per Soraia, lacrime per Lilli

Chi è la scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne? Nelle ultime esterne il tronista sembrava essersi avvicinato alla 27enne Lilli Pugliese, di origini egiziane, che aveva sorpreso presentandosi sotto casa quando lei era positiva al Covid mentre in un’altra circostanza i due giovani erano stati raggiunti dalla madre del pugile. Momenti di emozioni e commozione che sembravano avvicinato il ventinovenne alla romana ma le cose sono andate diversamente.

Luca Salatino

Luca Salatino ha scelto Soraia Ceruti a Uomini e Donne

Come anticipato da Lorenzo Pugnaloni Luca Salatino ha scelto Soraia Ceruti, impiegata 28enne originaria di Como, nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 18 maggio. Una scelta che ha entusiasmato i fan della 28enne con il quale il tronista aveva raggiunto subito una buona intesa salvo discutere animatamente in alcune occasioni durante il percorso.

Dopo qualche incomprensione era tornato il sereno ma lo chef sembrava aver preso un’altra direzione. Alla fine i petali rossi sono scesi per Soraia che il pugile aveva definito bella e socievole ad inizio conoscenza. “Mi attrae fisicamente” – aveva subito detto. “Perché hai fatto così all’ultima esterna?” – ha chiesto più volte la corteggiatrice dopo la scelta. “Stanotte non si dorme” – ha invece scherzosamente replicato il tronista prima di lasciare lo studio.

Maria De Filippi ha consolato Lilli Pugliese, affranta ed in lacrime dopo la non scelta, regalandole i fiori donati da Luca. Si è conclusa così l’esperienza di Luca Salatino, ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, a Uomini e Donne.

Soraia Ceruti
Lili Pugliese
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *