Mogol
Mogol, dal ‘Mio canto libero’ alla radio sovranista: l’autore nel mirino dei social
26 Febbraio 2019 - 19:16
Belen Rodriguez nuovamente nel mirino di Roberto Cavalli: ‘Sei la preferita dei seg***li’
27 Febbraio 2019 - 5:28
Mogol
Mogol, dal ‘Mio canto libero’ alla radio sovranista: l’autore nel mirino dei social
26 Febbraio 2019 - 19:16
Belen Rodriguez nuovamente nel mirino di Roberto Cavalli: ‘Sei la preferita dei seg***li’
27 Febbraio 2019 - 5:28

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni sceglie Irene e lei dice sì, Claudia in lacrime (VIDEO)

Luigi Mastroianni ha sciolto le riserve e nel corso della registrazione di ieri sera ha scelto Irene Capuano. Il percorso del tronista a Uomini e Donne si era concluso con il tronista in bilico tra la ventenne di Genzano e Valentina Galli. Quest’ultima sembrava aver mandato in tilt il siciliano e, stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, sembrava la favorita alla scelta finale nonostante non abbia mai voluto baciare il ventiquattrenne. Tra l’altro in villa non sarebbero mancate le discussioni con Irene ma alla fine la scelta di Mastroianni è ricaduta proprio sulla vulcanica corteggiatrice (amica di Claudia Dionigi). La Capuano si è presentata alla festa di fidanzamento organizzata al castello ed ha detto sì Luigi.

Uomini e Donne: Luigi sceglie Irene, la corteggiatrice dice sì

Al party organizzato da Valeria Marini era presente anche Giordano Mazzocchi, ex fidanzato di Nilufar Addati che non ha partecipato all’evento per ragioni di opportunità. Per Luigi è arrivato così l’epilogo della lunga avventura a Uomini e Donne. Claudia Dionigi, fidanzata di Lorenzo Riccardi, è scoppiata in lacrime al momento del sì di Irene Capuano. L’anno scorso la sua avventura da corteggiatore si era conclusa con il fidanzamento lampo con Sara Affi Fella. Quest’ultima aveva chiuso la relazione nel giro di poche settimane prima di finire al centro delle polemiche per aver nascosto di essere ancora fidanzata con Nicola Panico durante il suo percorso da tronista.


 

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *