madre mascherina Phoenix
Prende a calci e quasi strangola i figli positivi al Covid 19 perché non avevano indossato la mascherina: arrestata 32enne in Arizona
3 Gennaio 2021
Paola Cavallini
Pontedera, muore infermiera 59enne dell’ospedale Lotti: Covid 19 fatale a Paola Cavallini, il dolore dei colleghi
3 Gennaio 2021

Uomini e Donne, Maurizio Guerci: ‘Con Gemma intesa mentale, abbiamo sbugiardato Tina Cipollari’

Maurizio Guerci

Tra Natale e Santo Stefano si sono sentiti soltanto telefonicamente dopo aver raccontato di aver trascorso una notte di fuoco nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne prima della pausa per le festività.

Maurizio Guerci è tornato a parlare del suo rapporto con Gemma Galgani in un’intervista rilasciata a Novella 2000. Il cavaliere ha ribadito che il suo interesse nei confronti della torinese è concreto sottolineando che tra loro si è instaurata una bella intesa mentale. “Lei è una donna molto intelligente e si è creato subito un grande feeling” – ha aggiunto il mantovano che ha spiegato di essere stato fortunato ad aver trovato l’amore nel people show di Canale 5.

Maurizio Guerci a Novella 2000: ‘Gemma è una donna di cultura, ci piacciamo’

Gemma è una donna ricca di cultura e questo non può che farmi piacere. Quest’aspetto è stato fondamentale perché non ho trovato la stessa sintonia sotto questo punto di vista con le altre signore del parterre”. Guerci ha riferito che con Gemma ha in comune il rispetto verso se stessi e nei confronti degli altri. “Poi lasciatemelo dire, ci piacciamo ed ora lei è raggiante perché serena”.

Nell’intervista rilasciata a Novella 2000 Maurizio ha raccontato di essere rimasto colpito dalla Galgani fin dalla prima puntata in cui è arrivato in studio nel momento in cui le ha rivolto lo sguardo. “Sono momenti meravigliosi anche perché queste cose non si programmano ma arrivano per caso”.

‘Tina Cipollari? Con lei le cose sono cambiate’, i sospetti dell’opinionista

Il cavaliere ha poi riservato una stoccata a Tina Cipollari. “Le cose sono cambiate, ultimamente sia Gemma che io la stiamo sbugiardando su tutto quello che pensava del nostro rapporto. Adesso pare abbia compreso qualcosa”.

Da rilevare che nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne non sono mancate le stoccate dell’opionionista a Guerci per il mancato incontro tra Natale e Santo Stefano. La vulcanica viterbese ha ipotizzato che il mantovano avesse un’amante, tesi prontamente smentita da Maurizio con Gemma che, dall’altra parte, si aspettava una sorpresa per Capodanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *