flavia vento colliano
Flavia Vento e Biagio D’Anelli, L’Incontro romantico nel suggestivo ristorante di Colliano
19 Febbraio 2019 - 9:46
Scozia, Amie condivide i ’10 comandamenti’ del nonno sul fidanzato perfetto: il tweet diventa virale
19 Febbraio 2019 - 22:27
flavia vento colliano
Flavia Vento e Biagio D’Anelli, L’Incontro romantico nel suggestivo ristorante di Colliano
19 Febbraio 2019 - 9:46
Scozia, Amie condivide i ’10 comandamenti’ del nonno sul fidanzato perfetto: il tweet diventa virale
19 Febbraio 2019 - 22:27

Uomini e Donne, Pamela e Stefano fanno pace dopo la lite in puntata: l’indiscrezione

Tra coppie che lasciano il programma in love e storie tormentate il trono over di Uomini e Donne continua a riservare sorprese. Paolo si è congedato dalla trasmissione con Sabrina dopo averle dedicato una dolce lettera. “Visto Barbara che i colpi di fulmine esistono”. Inizialmente il cavaliere aveva partecipato al dating show per corteggiare Gemma Galgani che ha rivelato di essere rimesta delusa dal comportante dell’uomo. Nelle ultime ore invece sono arrivate interessanti indiscrezioni per quanto concerne Pamela Barretta e Stefano. I due hanno discusso animatamente per l’intera trasmissione. L’avvenente brindisina ha forti perplessità sul reale interessamento dell’uomo ed ha manifestato l’intenzione di chiudere definitivamente la conoscenza. Dall’altra parte sia Riccardo Guarnieri che Armando Incarnato hanno manifestato l’intenzione di uscire con Pamela.

Uomini e Donne, Paolo e Sabrina lasciano il programma, Pamela raggiunge Stefano a Perugia

Quest’ultima ha continuato a discutere con Stefano che ha riferito di aver dimostrato ampiamente il suo interessamento nei confronti della donna. “Perché non le dice che lasci il programma e che l’aspetti fuori” – ha riferito Michele. La coppia ha continuato a discutere anche dietro le quinte. Secondo quanto riferito da il Vicolo delle News tra i due ci sarebbe stato un ulteriore chiarimento con Pamela che avrebbe raggiunto il cavaliere a Perugia dove avrebbero trascorso la serata in un locale. Inoltre Stefano avrebbe presentato amici e parenti alla pugliese. Non è da escludere che nella prossima puntata i due protagonisti del trono over annuncino l’intenzione di lasciare il trono over di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sfilata❤️✨e chi la supera?❤️ #stefanotorrese#pamelabarretta#uominiedonneover#bellissima#incanto#uominiedonne buongiorno cosi☕️

Un post condiviso da Pamela❤️Stefano (@pamelastefano_unacosasola) in data:

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *