Pasqua in lockdown un anno dopo: la deroga del Governo per gli spostamenti dal 3 al 5 aprile 2021
12 Marzo 2021 - 20:56
Casadei
Morto Raoul Casadei, Covid fatale al re del liscio: aveva 83 anni (VIDEO)
13 Marzo 2021 - 12:57
Pasqua in lockdown un anno dopo: la deroga del Governo per gli spostamenti dal 3 al 5 aprile 2021
12 Marzo 2021 - 20:56
Casadei
Morto Raoul Casadei, Covid fatale al re del liscio: aveva 83 anni (VIDEO)
13 Marzo 2021 - 12:57

Uomini e Donne, Roberto Di Silvestri replica su Instagram dopo le segnalazioni e l’addio al dating show: ‘Volevano farmi fuori’

Roberto Di Silvestri nella bufera dopo le segnalazioni mostrate nel corso della puntata del 12 marzo di Uomini e Donne. Nei filmati si vede l’ormai ex cavaliere del dating show contattare una donna prima nei camerini del programma e poi in una stanza di albergo.

Ex di Di Silvestri invia alla redazione di Uomini e Donne i video ‘galeotti’

Si tratta di una persona con la quale il catanese si stava frequentando mentre in trasmissione corteggiava Patrizia. Quest’ultima ha deciso di tornare al suo posto nel parterre femminile dopo aver visto i due video ed ascoltato una registrazione audio. In puntata Di Silvestri ha provato a difendersi affermando che la relazione con la donna si era ormai conclusa. Parole che non sono bastate a frenare la rabbia di Gianni Sperti: “Devi sparire dall’Italia” – ha affermato con tono perentorio l’opinionista.

Roberto travolto da insulti e critiche sui social dopo la messa in onda delle immagini

Durante la messa in onda del people show è intervenuta anche la persona con la quale Roberto si sarebbe frequentato lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. La donna ha ribadito le accuse ed ha sottolineato di essere rimasta delusa dal cavaliere siciliano al quale aveva presentato anche il figlio. A questo punto il siciliano si è alzato ed ha abbandonato lo studio.

La rabbia dell’ex cavaliere: ‘La signora che ha fatto la segnalazione è una bugiarda’

Travolto dalle critiche sui social Roberto Di Silvestri ha replicato su Instagram ad alcuni utenti puntando l’indice contro l’ex partner segnalatrice: “Ci tengo a dire che la signora che ha fatto la segnalazione è una bugiarda ed ha fatto lo stesso anche con l’ex marito e l’ex compagno” – ha spiegato il cavaliere.

Non ho sentito nulla di quello che ha detto. Due delle tre registrazioni erano dirette a Patrizia ed una a lei per tenerla buona”. Nel mirino del siciliano anche la redazione di Uomini e Donne. “Questa è la verità, volevano farmi fuori e ci sono riusciti con tanta cattiveria e falsità”. Subito dopo Di Silvestri ha pubblicato un post con il quale si è scusato con i telespettatori, i suoi follower e la redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *