alessio sundas
Salernitana, si muove Alessio Sundas: ‘Se Lotito vuole vendere l’imprenditore lo trovo, ecco il progetto’
4 Maggio 2019 - 16:27
entella
Entella in B all’ultima curva e dopo l’infinito balletto del ripescaggio: esplode la gioia sul web (VIDEO e FOTO)
4 Maggio 2019 - 18:42
alessio sundas
Salernitana, si muove Alessio Sundas: ‘Se Lotito vuole vendere l’imprenditore lo trovo, ecco il progetto’
4 Maggio 2019 - 16:27
entella
Entella in B all’ultima curva e dopo l’infinito balletto del ripescaggio: esplode la gioia sul web (VIDEO e FOTO)
4 Maggio 2019 - 18:42

Uomini e Donne, Simona Bosio fa chiarezza su Stefano e replica alla nuova segnalazione su Fb

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne Massimiliano ha fatto ascoltare un audio che avallerebbe il presunto accordo tra Stefano Pastore e Simona Bosio. Il cavaliere del trono over avrebbe riferito, secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, che i due ex protagonisti del people show erano una coppia a tutti gli effetti al di fuori del programma. A distanza di poche ore è arrivata puntuale la replica di Simona Brosio attraverso un post pubblicato sul profilo personale. La dama con la passione per la moda ha ribadito di essere single e di aver compreso che non potrà esserci un futuro con Stefano che, tra l’altro, potrebbe trasferirsi all’estero (“è partito per Londra e forse non tornerà più”).

Per la Bosio si tratta di un capitolo chiuso mentre per quanto concerne la segnalazione di Massimiliano, Simona non ha nascosto la sua delusione nei confronti del cavaliere: “Diceva di essere una persona leale e senza ipocrisia”. La milanese ha sottolineato che l’audio inviato a Massimiliano si riferiva alle mancate scuse della redazione per gli insulti che le aveva rivolto Tina Cipollari. Di seguito il post pubblicato da Simona Brosio sul profilo Facebook in cui fa chiarezza sugli ultimi avvenimenti legati alla sua esperienza a Uomini e Donne.

‘Ci aspettavamo le scuse da parte della redazione’

“In amore la sincronicità del tempo e’ fondamentale per far sì che le 2 persone abbiamo il cuore del tutto libero per aprirsi ad un nuovo amore .  Faccio questa dichiarazione per smentire ciò che sta uscendo nelle anticipazioni attraverso un audio mandato al caro Massimiliano che in puntata diceva di essere persona leale e senza ipocrisia, ma che si e’ dimostrato il contrario facendo ascoltare il mio audio alla redazione. L’audio diceva che io e Stefano ci aspettavamo le scuse dalla redazione per gli insulti di Tina che sono stati tagliati ma nemmeno una telefonata di saluti e’ arrivata e per quanto riguardava noi uscendo dalla trasmissione forse le cose sarebbero andate diversamente perché io ci speravo che potesse nascere qualcosa” . 

‘Il cuore di Stefano è altrove’

Simona Bosio chiarisce anche il suo rapporto con Stefano Pastore: “Da allora non ci siamo più visti, ci siamo sentiti molto e questo ha fatto si che io mi illudessi ulteriormente .  Due giorni fa ho chiesto a Stefano di non cercarmi più o per lo meno di diminuire i contatti fra noi perché ho capito finalmente che il suo cuore è altrove e non può darmi altro che parole di conforto dicendomi che mi vuole bene . In questo momento lui è in volo per Londra .. e forse non tornerà più. Io riprendo da qui . La mia vita va avanti da single come è’ sempre stata negli ultimi 10 anni. Ho il mio lavoro che mi da soddisfazioni e forse prenderò un altro cane perché solo loro sono in grado di darti l’amore incondizionato senza chiedere nulla in cambio . Stefano chiedeva la mia presenza ma non il mio cuore e il sipario su di noi qui si chiude”.

simona brosio post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *