Shakespear coronavirus V Day
William Shakespeare si è vaccinato, nessun dubbio amletico per un 81enne di Coventry
8 Dicembre 2020 - 19:23
Webo
Psg-Istanbul Basaksehir sospesa, frase razzista del 4° uomo a Webo: ‘Ha detto neg.o’
8 Dicembre 2020 - 22:56
Shakespear coronavirus V Day
William Shakespeare si è vaccinato, nessun dubbio amletico per un 81enne di Coventry
8 Dicembre 2020 - 19:23
Webo
Psg-Istanbul Basaksehir sospesa, frase razzista del 4° uomo a Webo: ‘Ha detto neg.o’
8 Dicembre 2020 - 22:56

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sarebbero in crisi: gli indizi che allarmano i fan

La relazione tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sarebbe in crisi. Una foto tagliata, una Stories criptica (ma non troppo), l’assenza di foto di coppia da qualche settimana ed altri piccoli segnali che in queste ore hanno allarmato i fan della coppia nata a Uomini e Donne.

Da giorni la salernitana sta postando sul profilo personale solo foto con il piccolo Dodo mentre Pietro Tartaglione è a casa dei genitori. I rumors relativi alla possibile crisi sono scattati quando l’avvocato casertano ha pubblicato uno scatto realizzato al Festival del Cinema di Venezia.

La foto ‘tagliata’ da Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione e la foto con Rosa Perrotta modificata

Non è passato inosservato il particolare che l’ex corteggiatore avesse ‘tagliato’ la foto dove era presente anche Rosa Perrotta (si intravvede il braccio). Una scelta casuale o il segnale di un momento di impasse per una delle coppie più amate dai fan di Uomini e Donne.

Al momento i diretti interessati non si sono pronunciati sulla questione anche se una Stories pubblicata dall’ex tronista fa pensare che qualcosa non vada per il verso giusto. “Fan, follower, numeri: odio queste parole. Siete persone e mi sembra mi conosciate e mi leggiate dentro meglio di quanto non sappia fare chi mi conosce dal vivo da anni.

L’ex tronista ai follower: ‘Mi sembra che mi leggiate meglio di quanto chi mi conosce da dal vivo da anni’

Non mi è mai importato di essere la prima, la sola. Io ho sempre voluto essere solo dignitosamente me stessa. Senza fingere mai nulla, senza appoggiarmi a nessuno . Niente mi ha cambiato, niente mi cambierà perché mi piace quello che sono sono.

Ho lottato, combattuto e sofferto per diventare quella che sono. E oggi mi voglio bene. E quando la tua vista la scegli e non la subisci cammini a testa alta“. Nel frattempo Pietro Tartaglione ha disattivato i commenti sotto l’ultima foto in quanto numerosi follower chiedevano informazioni sulla sua relazione con Rosa Perrotta.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *