andrea damante e giulia de lellis
Andrea Damante, blitz notturno nell’hotel di Giulia De Lellis: la foto di Chi
6 Marzo 2019 - 9:31
casillas florenzi
Porto-Roma 3-1, lacrime giallorosse: l’ingenuità di Florenzi e il gesto di Casillas, Di Francesco ai saluti
7 Marzo 2019 - 0:12
andrea damante e giulia de lellis
Andrea Damante, blitz notturno nell’hotel di Giulia De Lellis: la foto di Chi
6 Marzo 2019 - 9:31
casillas florenzi
Porto-Roma 3-1, lacrime giallorosse: l’ingenuità di Florenzi e il gesto di Casillas, Di Francesco ai saluti
7 Marzo 2019 - 0:12

Pietro Tartaglione, lite e clamorosa rivelazione su Andrea Damante e Giulia De Lellis (VIDEO)

Il botta e risposta tra Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis si è trasformato in un dissing stile rapper. A colpi di Stories i due ex protagonisti del trono classifico di Uomini e Donne continuano a dirsele senza esclusione di colpi. Tutto è partito da una Stories del fidanzato di Rosa Perrotta diretta, evidentemente, ad alcune coppie ‘scoppiate’ negli ultimi giorni: “Smettere di fidanzarvi solo per le copertine che poi durate solo quindici giorni. La gente non è stupida”. Pur non essendo stata menzionata l’influencer, che da poco ha interrotto la relazione con Irama, si è sentita tirata in ballo ed ha risposto per le rime all’avvocato casertano.

Uomini e Donne: Giulia De Lellis-Tartaglione, botta e risposta al vetriolo

Facendo riferimento ad un filmato condiviso da Tartaglione sulla recente partecipazione a Domenica Live nel corso della quale ha scoperto il sesso del figlio, la De Lellis l’ha invitato a pensare alle cose serie. “Visto che non rispondi in privato e preferisci fare così ti rispondo qui. Non sei nessuno come me”. Stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale”. Giulia ha spiegato che quando si è trovata di fronte Rosa e Pietro, come in occasione dei recenti speciali di Uomini e Donne, neanche l’hanno guardata in faccia. “I miei sentimenti non sono copertine, sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio”.

pietro tartaglione

Pietro Tartaglione: ‘A giudicare dagli insulti che ho ricevuto su WhatsApp da Damante credo siano tornati insieme’

Non si è fatta attendere la controreplica di Pietro Tartaglione che ha sottolineato di non aver mai fatto il nome della De Lellis. “Se qualcuno si è sentito chiamato un casa deve fare i contro con la sua coscienza. Sei una grandissima maleducata, io non ho offeso nessuno”. Finita qui? Il colpo di scena è arrivato pochi minuti fa con Pietro che ha fatto una clamorosa rivelazione su Andrea Damante: “A giudicare dagli insulti che il signor Damante mi ha inviato via WhatsApp credo siano tornati insieme. Beh, che dire, auguri e figli maschi”. Affermazione al quale il fidanzato di Rosa Perrotta ha aggiunto un post scriptum: “Essere chiamato chec.. da te è soltanto un complimento ineguagliabile e sottolinea la vostra grande omofobia“. In seguito l’ex corteggiatore ha pubblicato una Stories in cui ha invitato il dj veronese ha tornare con i piedi per terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *