Paolo e Letizia: rumors su L’Isola dei Famosi, un’altra coppia GF chiede maxi cachet per serata in disco
2 Aprile 2024 - 22:19
buon onomastico riccardo
Buon onomastico Riccardo immagini, 3 aprile
3 Aprile 2024 - 2:00
Paolo e Letizia: rumors su L’Isola dei Famosi, un’altra coppia GF chiede maxi cachet per serata in disco
2 Aprile 2024 - 22:19
buon onomastico riccardo
Buon onomastico Riccardo immagini, 3 aprile
3 Aprile 2024 - 2:00

Coppa Italia serie C: Catania trionfa all’ultimo sospiro ai supplementari sul Padova

Il Catania vince per la prima volta nella sua storia la Coppa Italia di serie C, giunta alla 51° edizione. Pronti via e Bortolussi mette dentro dopo un’azione partita da destra da Liguori e rifinita a sinistra da Valente.

Il Catania vince per la prima volta la Coppa Italia di serie C, superato il Padova

Il Catania non riesce ad impensierire Zanellati finché una punizione di Cicerelli colpisce il braccio attaccato al corpo di Perrotta. Di Carmine realizza il rigore del pareggio tra le proteste del Padova. Al 35′ Valenti e Bouah entrano a contatto, l’ex Palermo si allarga a Liguori che, con il mancino, spara in porta.

Il gol viene annullato per un presunto fallo di Valenti. Il Padova si innervosisce, Cicerelli, al 44′, si scambia con Zammarini, riceve la palla e batte Zanellati per il 2-1.

Costantino manda in visibilio i tifosi rossoblù al 120′

Nella ripresa il Padova prende le redini del match e Perrotta, al 27′, pareggia, di testa, su angolo di Radrezza. L’espulsione di Delli Carri cambia le carte in tavola, Torrente è costretto a rivoluzionare la squadra.

Al 44′ angolo di Chiricò, testa di Monaco, ginocchio di Marsura e rete del 3-2. Nei supplementari preme il Catania e Costantino, su cross di Marsura, a 10 secondi dalla fine, di testa, regala agli etnei la Coppa Italia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *