Ida Platano risponde all’invito di Roberta Di Padua, Gemma si espone sul ritorno di Riccardo
10 Marzo 2024 - 17:31
Daniele Moretto cade dalla carrozzina e muore mentre entra in pasticceria ad Arzignano: 3 indagati
10 Marzo 2024 - 19:30
Ida Platano risponde all’invito di Roberta Di Padua, Gemma si espone sul ritorno di Riccardo
10 Marzo 2024 - 17:31
Daniele Moretto cade dalla carrozzina e muore mentre entra in pasticceria ad Arzignano: 3 indagati
10 Marzo 2024 - 19:30

D’Aversa chiede scusa dopo lo scontro con Henry: ‘Non l’ho colpito con una testata’ (VIDEO)

“Desidero chiedere scusa a tutti e al contempo riscostruire il triste e spiacevole episodio che mi ha visto protagonista in negativo al termine di Lecce-Verona“.

D’Aversa si scusa su Instagram dopo il contatto con Henry a fine partita, il Lecce pensa all’esonero

Il tecnico dei salentini, Roberto D’Aversa affida ai social le pubbliche scuse dopo il finale incandescente del match. “Sono venuto a contatto testa a testa con Henry – spiega – ma non ho colpito con una testata il calciatore veronese, né l’ho ricevuta da lui.

Dia chiamato a scaldarsi nel primo tempo dopo la botta presa da Tchaouna prima del caos (FOTO)

Si è trattato di un contatto fisico, di un pessimo esempio, di un’immagine antisportiva figlia della grande tensione e dell’adrenalina che però non devono e non vogliono essere mie scusanti né attenuanti” – ha aggiunto il tecnico del Lecce che ora rischia l’esonero (ipotesi Semplici).

‘Ho perso di lucidità e sono stato un pessimo esempio’

Ho sbagliato e chiedo scusa . Mi sono lasciato trascinare dalla foga e ho perso lucidità, ma non al punto di colpire un’altra persona. Questo non mi appartiene, lo respingo e non lo accetto”. “Ancora una volta mi scuso con Henry con il pubblico leccese, veronese e italiano, con gli arbitri, con i due club, con la mia dirigenza, il mio staff e la mia squadra” – la chiosa di D’Aversa nel post condiviso su Instagram.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *