Argentina, festa mundial negli spogliatoi: Messi scatenato (VIDEO)
18 Dicembre 2022 - 22:44
Belen esulta con Stefano De Martino per l’Argentina mundial: ‘Abbiamo sentito Maradona vicino’ (VIDEO)
19 Dicembre 2022 - 6:44
Argentina, festa mundial negli spogliatoi: Messi scatenato (VIDEO)
18 Dicembre 2022 - 22:44
Belen esulta con Stefano De Martino per l’Argentina mundial: ‘Abbiamo sentito Maradona vicino’ (VIDEO)
19 Dicembre 2022 - 6:44

Dibu Martinez, l’uscita a vuoto dopo aver messo le mani sul mondiale dell’Argentina (VIDEO)

Non è stato un gesto da… campione del mondo quello del Dibu Martinez che ha fatto un gestaccio dopo aver ricevuto il premio di miglior portiere di Qatar 2022.

Il gestaccio di Martinez dopo aver ricevuto il premio come miglior portiere

Un’uscita a vuoto che ha macchiato il pomeriggio perfetto del portiere dell’Argentina, autore di una paratissima al 120 e decisivo sui tiri dal dischetto con le sue provocazioni che hanno innervosito i francesi. Un’esibizione da cartellino rosso avvenuto sotto gli occhi del presidente della Fifa Gianni Infantino (che ha fatto indossare un indumento tipico dei ricchi uomini del Qatar). Non è da escludere che finiti i festeggiamenti la Federazione argentina non prenda provvedimenti nei confronti di Martinez con una sanzione per il gesto irriverente al Lusail Stadium.

L’estremo difensore dell’Argentina potrebbe essere multato

“Ha rovinato la sua fantastica Coppa del Mondo. Rischia di essere ricordato più per questo nel corso dei secoli. É stato irrispettoso”. C’è anche chi l’ha difeso: “Solo lui poteva fare una cosa del genere davanti al mondo. Per me Martinez è una leggenda” – ha cinguettato un utente ma la maggior parte dei tifosi ha cerchiato in rosso il comportamento del Dibu Martinez.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *