Alessandro Venturelli
Alessandro Venturelli, presunto avvistamento a Roma: segnalazione della Penelope Lazio
27 Luglio 2022 - 6:24
Tempesta di fulmini in India: 20 morti
27 Luglio 2022 - 10:31
Alessandro Venturelli
Alessandro Venturelli, presunto avvistamento a Roma: segnalazione della Penelope Lazio
27 Luglio 2022 - 6:24
Tempesta di fulmini in India: 20 morti
27 Luglio 2022 - 10:31

La Salernitana torna in campo mercoledì 27 luglio alle 19 per il test amichevole con la blasonata formazione turca del Galatasaray. La squadra di Istanbul è reduce da una deludente stagione con un piazzamento finale non in linea con le aspettative e la storia del club.

Granata senza Ribery contro Muslera e compagni

L’ex laziale Muslera, il centrocampista Sergio Oliveira e il nazionale svizzero Haris Seferovic sono tra i giocatori di punta della squadra allenata da Okan Buruk. Occhio al centrocampista della nazionale rumena Alexandru Cicaldau che di recente è finito nel mirino di alcuni club italiani.

Dall’altra parte Nicola dovrà valutare le condizioni fisiche di diversi acciaccati. Di sicuro non ci sarà Radovanovic oltre a Lovato che dovrà restare fermo a lungo. Non sarà della partita neanche Frank Ribery. Sarà l’occasione per vedere all’opera il tandem d’attacco Botheim-Valencia. Il neo acquisto Bonazzoli assisterà al match dalla tribuna del Tivoli Stadion di Innsbruck.

Salernitana-Galatasaray in diretta streaming dalle 19: il link per seguire il match

La formazione. La Salernitana dovrebbe schierarsi con il seguente undici: Sepe, Motoc, Fazio, Pirola, Kechirda (Sambia) Lassana Coulibaly, Bohinen, Cavion, Bradaric, Botheim, Valencia. La partita sarà trasmessa in diretta streaming dalle 19 collegando al seguente link https://www.dailymotion.com/video/x8cg14s o al sito ufficiale della Salernitana cliccando su https://www.ussalernitana1919.it/salernitana-galatasaray-live-streaming/ Il calcio d’inizio è fissato per le ore 19.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *