sparatoria
Far west a Trieste, 7 feriti in una sparatoria in via Carducci: prese due persone
4 Settembre 2021 - 13:22
Paralimpiadi Tokyo, tris azzurro sui 100 metri: record del mondo e lacrime per Ambra Sabatini, scritta la storia con Caironi e Contrafatto
4 Settembre 2021 - 15:09
sparatoria
Far west a Trieste, 7 feriti in una sparatoria in via Carducci: prese due persone
4 Settembre 2021 - 13:22
Paralimpiadi Tokyo, tris azzurro sui 100 metri: record del mondo e lacrime per Ambra Sabatini, scritta la storia con Caironi e Contrafatto
4 Settembre 2021 - 15:09

Ribery alla Salernitana, les jeux sont fait: sarà accoglienza show all’Arechi, tifosi senza freni sul web

Les jeux sont faits: Franck Ribery ha detto sì alla Salernitana ed infiamma i tifosi granata. In molti hanno raccontato sui social di aver faticato a dormire quando si era diffusa l’indiscrezione che l’operazione era praticamente definita. L’arrivo del campione francese ha rianimato un ambiente stordito dai quattro ganci rifilati dalla Roma e deluso dagli ultimi movimenti di mercato.

Franck Ribery alla Salernitana, ingaggio da 1,5 milioni di euro più bonus

Fabiani ha recepito il messaggio ed anche Castori ha compreso che non poteva affidarsi soltanto a instancabili pedatori. Serviva qualità e tra gli svincolati il club granata è riuscito ad assicurarsi le prestazioni di un fuoriclasse che a 38 anni con il suo estro manda ancora in bambola tanti giovani virgulti. Il club granata ha accettato tutte le condizioni poste da Ribery che ha percepirà un ingaggio da 1,5 milioni di euro più bonus fino al 30 giugno 2022.

La Salernitana ha superato all’ultima curva la concorrenza dei turchi del Karagumruk e del Verona. Nell’ultima stagione con la Fiorentina ha disputato 29 partite realizzando due gol. L’attaccante effettuerà le visite mediche lunedì 6 settembre per poi essere presentato all’Arechi nel pomeriggio alle 16. Ribery potrebbe già scendere in campo a Torino.

L’entusiasmo dei tifosi granata sul web, in arrivo anche Nicolas Viola

Con il Bayern Monaco ha vinto tutto mentre con la Nazionale francese è arrivato ad un passo dal titolo mondiale a Germania 2006 (nella finale persa con gli azzurri ai rigori). Ora proverà a trascinare i granata ad una salvezza sulla quale, a fine campagna trasferimenti, in pochi sembravano scommettere. Oltre a Ribery dovrebbe arrivare un rinforzo in mediana per Castori con Nicolas Viola in pole position per vestire la maglia della Salernitana.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *