Strage Sinnai, assolto dopo 33 anni di carcere: l’incredibile storia di Beniamino Zuncheddu
26 Gennaio 2024 - 23:59
Buon onomastico Elvira oggi 27 gennaio: immagini di auguri da condividere
27 Gennaio 2024 - 4:14
Strage Sinnai, assolto dopo 33 anni di carcere: l’incredibile storia di Beniamino Zuncheddu
26 Gennaio 2024 - 23:59
Buon onomastico Elvira oggi 27 gennaio: immagini di auguri da condividere
27 Gennaio 2024 - 4:14

Gerzino Nyamsi alla Salernitana, dalla Francia sicuri: ‘Raggiunta l’intesa’

Non solo Jerome Boateng, Walter Sabatini ha intenzione di rivoluzionare il reparto difensivo della Salernitana soprattutto se riuscirà a cedere Lovato, Udinese o Torino, e Bronn, c’è un sondaggio della Sampdoria.

Salernitana e Strasburgo hanno raggiunto l’accordo per Gerzino Nyamsi secondo Rmc Sport

Secondo il portale Rmc Sport la Salernitana avrebbe raggiunto l’accordo con lo Strasburgo per il prestito dello statuario difensore centrale Gerzino Nyamsi. Il 27enne, alto 1,95, è stato seguito un anno fa anche da Giuntoli quando era ds del Napoli. Quest’anno ha disputato 13 partite in Ligue 1 ed avrebbe espresso gradimento al trasferimento.

Salernitana, l’influencer Damiano Er Faina difende l’amico Balotelli e replica a Fimmanò (VIDEO)

In carriera ha vestito anche la maglia del Rennes, club con il quale ha vinto la Coppa di Francia. Il centrale difensivo ha disputato anche tre partite con l’under 20 de Les Bleus ed è stato contattato dal ct del Camerun per giocare con i ‘leoni indomabili’ viste le origini dei genitori.

Sabatini lavora per rivoluzionare il reparto arretrato con il francese e Boateng ma devono uscire Lovato e Bronn

In un’intervista spiegò che il padre gli diede il nome di Gerzino in onore Jaïrzinho, fenomenale ala del Brasile campione del mondo nel 1970. “Papà era un suo fan”. Per i media transalpini il trasferimento di Gerzino Nyamsi è virtualmente fatto ma resta lo scoglio delle uscite da superare. Con l’addio di Lovato e Bronn entreranno il difensore francese e Jerome Boateng dopo gli innesti di Zanoli e Pierozzi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *