pescara maltempo
Maltempo Pescara, le immagini choc della grandinata: danni e feriti (VIDEO)
10 Luglio 2019 - 19:59
Diletta Leotta ha mandato ‘al tappeto’ il campione del mondo dei Supermedi (FOTO)
11 Luglio 2019 - 17:29
pescara maltempo
Maltempo Pescara, le immagini choc della grandinata: danni e feriti (VIDEO)
10 Luglio 2019 - 19:59
Diletta Leotta ha mandato ‘al tappeto’ il campione del mondo dei Supermedi (FOTO)
11 Luglio 2019 - 17:29

Marco Firenze, su Instagram le prime parole da calciatore della Salernitana (FOTO)

In attesa della presentazione ufficiale Marco Firenze ha espresso le sue prime sensazioni da calciatore della Salernitana sul profilo Instagram. L’attaccante ha rivolto innanzitutto un pensiero ai tifosi del Crotone: “Grazie per le emozioni che mi avete fatto vivere.. grazie per aver portato pazienza anche quando le cose non andavano come tutti avremmo voluto. Grazie alle persone che ho conosciuto e che mi hanno fatto sentire a casa ogni giorno.. grazie alla società e ai miei compagni a cui auguro i migliori successi professionali.

Marco Firenze: ‘Super felice di iniziare questa nuova avventura’

Grazie a questa città per aver migliorato, prima del calciatore poi l’uomo: vi auguro il meglio”. Chiosa finale riservata alla Salernitana: “Pronto e super felice di poter iniziare questa nuova avventura”. Il ventiseienne genovese ha firmato un contratto triennale con la Salernitana. In passato ha indossato anche le maglie di Catanzaro, Robur Siena, Paganese, Pro Vercelli e Venezia. Oltre a Firenze il club granata ha chiuso il prestito del ventitreenne esterno Cristiano Lombardi dalla Lazio (via Venezia) e il la riconferma, sempre in prestito dal club biancoceleste, di Casasola e, probabilmente, di Djavan Anderson. Questa mattina sarà presentato il tecnico Giampiero Ventura presso la sala stampa del Centro Sportivo Mary Rose. Al suo fianco ci sarà anche il patron Claudio Lotito.

marco firenze instagram

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *