GF Vip, Nikita bacia Luca Onestini ma ritrova l’ex in casa (VIDEO)
6 Febbraio 2023 - 21:16
Uomini e Donne, chi è Pierluigi Rozza: il sosia di Ricky Martin scende per Roberta e conquista tutti (VIDEO)
6 Febbraio 2023 - 23:43
GF Vip, Nikita bacia Luca Onestini ma ritrova l’ex in casa (VIDEO)
6 Febbraio 2023 - 21:16
Uomini e Donne, chi è Pierluigi Rozza: il sosia di Ricky Martin scende per Roberta e conquista tutti (VIDEO)
6 Febbraio 2023 - 23:43

Salernitana-Juventus, Iacchetti provoca Greggio a Striscia, il comico: ‘Vinceremo a Salerno’ (VIDEO)

Vinceremo a Salerno“. Cresce l’attesa per Salernitana-Juventus e non solo sul fronte granata. Della partita che chiuderà la seconda giornata di ritorno, in programma all’Arechi il 7 febbraio alle 20:45, se ne è parlato anche durante la puntata del 6 febbraio di Striscia la Notizia.

Iacchetti euforico per la vittoria dell’Inter nel derby con il Milan: “Il nostro portiere non ha avuto niente da fare’

In studio con una coccarda nerazzurra Enzo Iacchetti ha provocato Ezio Greggio. ” Sono molto contento perché ieri sera la mia Inter ha dato grandi soddisfazioni a 75.500 persone più il nostro portiere che non ha avuto niente da fare. Mi posso guardare la rubrica di Cristiano Militello in totale serenità” – ha aggiunto il comico che ha sondato l’umore del collega. “Anche io sono veramente sereno”.

Salernitana-Juventus, Greggio a Striscia la notizia: ‘Sono sereno anche io, vinceremo a Salerno’

Enzo Iacchetti gli ha fatto notare che la Juventus non aveva ancora giocato con Greggio che ha prontamente ribattuto. “Appunto gioca domani e vince, mi dispiace per gli amici di Salerno. Vinceremo a Salerno, forza Juve” – ha chiosato lo storico conduttore di Striscia la notizia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *