Terremoto Messina 15 dicembre, registrate 4 scosse in pochi minuti con epicentro Floresta
15 Dicembre 2022 - 20:49
GF Vip, Antonella Fiordelisi imita Oriana e fa infuriare il web: ‘Per il ca..o ci sono’, Donnamaria: ‘Non fare la tr..a’ (VIDEO)
15 Dicembre 2022 - 22:17
Terremoto Messina 15 dicembre, registrate 4 scosse in pochi minuti con epicentro Floresta
15 Dicembre 2022 - 20:49
GF Vip, Antonella Fiordelisi imita Oriana e fa infuriare il web: ‘Per il ca..o ci sono’, Donnamaria: ‘Non fare la tr..a’ (VIDEO)
15 Dicembre 2022 - 22:17

Striscia la notizia, Ezio Greggio conduce senza Enzo Iacchetti: sostituto e motivo dell’assenza

Da lunedì 12 dicembre Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono tornati dietro il banco di Striscia la notizia registrando subito ascolti record. L’amato binomio del tg satirico però si è già separato… Conduzione nel segno del Drive In in occasione della puntata di giovedì 15 dicembre ma non per festeggiare una ricorrenza particolare.

Ezio Greggio ed Enrico Beruschi

Ezio Greggio conduce Striscia la notizia con Enrico Beruschi

Greggio ha riferito che il “signor Enzino non sarebbe stato in trasmissione” per problemi di salute. Al suo posto Enrico Beruschi con il quale il conduttore è stato protagonista di numerose gag nello storico programma con Gianfranco D’Angelo. Siparietto che non è mancato neanche nell’anteprima della storica trasmissione di Canale 5.

“Ogni volta che la incontro mi chiede soldi, mi dica subito quanto vuole” – ha chiesto Beruschi con il conduttore che gli ha mostrato un portafoglio vuoto. “L’ho trovato, faccia maggiore attenzione e metta più soldi”.

Enzo Iacchetti e Lucino in collegamento con Greggio e Beruschi

Enzo Iacchetti assente per motivi di salute, la gag in collegamento esterno con Lucino

Subito dopo Ezio Greggio si è collegato con Enzo Iacchetti e il cagnolino Lucino. “Quel signore che le sta di fianco è la Hunziker? É cambiata di brutto” – ha affermato il comico che ha poi ha risposto scherzosamente ad Enrico Beruschi, temporaneo sostituto a Striscia la notizia. “Non sta più di due giorni, Lucino vorrebbe sentire uno dei suoi mitici allora”. Dopo la gag ha tranquillizzato i fan. “Sto bene”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *