Da lunedì 12 dicembre Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono tornati dietro il banco di Striscia la notizia registrando subito ascolti record. L’amato binomio del tg satirico però si è già separato… Conduzione nel segno del Drive In in occasione della puntata di giovedì 15 dicembre ma non per festeggiare una ricorrenza particolare.

Ezio Greggio ed Enrico Beruschi

Ezio Greggio conduce Striscia la notizia con Enrico Beruschi

Greggio ha riferito che il “signor Enzino non sarebbe stato in trasmissione” per problemi di salute. Al suo posto Enrico Beruschi con il quale il conduttore è stato protagonista di numerose gag nello storico programma con Gianfranco D’Angelo. Siparietto che non è mancato neanche nell’anteprima della storica trasmissione di Canale 5.

“Ogni volta che la incontro mi chiede soldi, mi dica subito quanto vuole” – ha chiesto Beruschi con il conduttore che gli ha mostrato un portafoglio vuoto. “L’ho trovato, faccia maggiore attenzione e metta più soldi”.

Enzo Iacchetti e Lucino in collegamento con Greggio e Beruschi

Enzo Iacchetti assente per motivi di salute, la gag in collegamento esterno con Lucino

Subito dopo Ezio Greggio si è collegato con Enzo Iacchetti e il cagnolino Lucino. “Quel signore che le sta di fianco è la Hunziker? É cambiata di brutto” – ha affermato il comico che ha poi ha risposto scherzosamente ad Enrico Beruschi, temporaneo sostituto a Striscia la notizia. “Non sta più di due giorni, Lucino vorrebbe sentire uno dei suoi mitici allora”. Dopo la gag ha tranquillizzato i fan. “Sto bene”.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *