manila gorio e francesca giuliano
Francesca Giuliano e Manila Gorio, il triangolo con Chando si infiamma a Pomeriggio 5: ‘Io non rubo i fidanzati’
13 Maggio 2019
Valentina Dallari e la foto choc su Stories: ‘Chiedo scusa per l’immagine così forte’ (FOTO)
13 Maggio 2019

Salernitana salva a tavolino, esplode la polemica su Twitter: Lotito nel mirino

lotito

Niente play out e Salernitana momentaneamente salva in attesa del ricorso del Foggia. Dalle segrete stanze granata filtra ottimismo con Lotito e Fabiani convinti che la partita sia quasi chiusa. Un colpo di teatro che accende nuovamente le discussioni sui social network. Da una parte i tifosi granata felici per aver evitato le forche caudine dei play out ma, nel contempo, pronti a mostrare i muscoli ad una società che ora potrebbe mettere sul tavolo il discorso della solidità per rispedire al mittente le critiche per un finale di stagione caratterizzato da nove sconfitte su undici partite.

Un epilogo che somiglia a quello della stagione 2002/03 con la Salernitana della ‘sporca dozzina’ di Varrella retrocessa sul campo in C e poi ripescata in estate inoltrata con la riforma del campionato. Non mancano le critiche da parte dei sostenitori delle altre società cadette (e non solo).

Il precedente della ‘sporca dozzina’ di Varrella

Su Twitter indice puntato contro Lotito per una decisione che è stata presa all’unanimità dell’Assemblea della Lega di serie B di annullare i play out. “Si tratta di un salvataggio puramente casuale” – ha ironizzato un utente. Tanti anche i tweet polemici nei confronti della Lega B e del presidente Balata che in estate aveva voluto fortemente il cambio di format con la B a 19 squadre ed una pioggia di ricorsi. Certo la situazione non è definitiva anche se l’indicazione di giocare i play off nelle date prestabilite e di annullare i play out sembrano allontanare nuovi ribaltoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *