Sara Croce, il magnate Hormoz Vasfi rinuncia alla causa milionaria: l’ex Bonas cita Manzoni
16 Luglio 2022 - 6:56
Firenze, rugbista trovato morto in hotel: l’ipotesi del gioco erotico finito male, grave la moglie
16 Luglio 2022 - 17:51
Sara Croce, il magnate Hormoz Vasfi rinuncia alla causa milionaria: l’ex Bonas cita Manzoni
16 Luglio 2022 - 6:56
Firenze, rugbista trovato morto in hotel: l’ipotesi del gioco erotico finito male, grave la moglie
16 Luglio 2022 - 17:51

Arredi murali: rendere diverso l’ambiente

Il sito web arredimurali.it ha come scopo quello di rendere l’ambiente domestico, del negozio o dell’ufficio diverso e migliore.

Tutti gli arredi murali che si trovano all’interno della piattaforma online sono una loro esclusiva creazione. Ciò grazie all’esperienza grafica maturata nel corso degli anni, che garantisce non soltanto l’utilizzo di materiali di elevata qualità, ma anche di innovative macchine di produzione.

L’attività di arredi murali è direttamente rivolta al consumatore e, spesso, si avvale della collaborazione con interior designer quando bisogna decorare locali commerciali, abitazioni o uffici.

Gli arredi murali dell’azienda hanno successo perché:

vengono venduti soltanto prodotti di qualità, poiché i materiali utilizzati sono i migliori sul mercato e conformi alle normative europee;

i prezzi di vendita sono i più bassi del Web perché l’azienda, in quanto produttore, possono contattare direttamente i clienti, offrendo loro quelli più vantaggiosi;

gli acquisti sono sicuri e l’azienda è sempre a disposizione nella fase post-vendita.

Avendo un laboratorio costantemente attivo, al cliente non verrà mai spedita una rimanenza di magazzino. Tutti vengono realizzati per soddisfare le esigenze del cliente, offrendo loro un prodotto appena uscito dall’azienda, quindi nuovo.

L’azienda è strutturata in modo molto organizzato. Ogni componente dello staff ha un suo ruolo, con la produzione che è stata suddivisa in diversi step per facilitare il compito. Tutto inizia dall’ideazione grafica fino ad arrivare alla spedizione.

Il personale che si occupa di grafica vanta un’esperienza decennale nel settore e, quindi, sono in grado di creare arredi sempre nuovi ed esclusivi.

Arredi murali: tante idee per arredare gli interni

Le decorazioni di arredi murali sono all’insegna della modernità con l’obiettivo di migliorare l’aspetto interno di una casa, un negozio o un ufficio.

Il cliente ha la possibilità di scegliere tra:

  • adesivi murali adatti a qualsiasi ambiente, che possono anche essere personalizzati;
  • quadri moderni con stampe su tela;
  • lavagne adesive per cucina, ufficio e camerette;
  • decorazioni in stile shabby chic su tela canvas e su vero legno.

Indipendentemente dallo spazio su una parete, con arredi murali i clienti sono in grado di trovare i complementi di arredo giusti per la propria abitazione. Basta semplicemente scegliere la tipologia di decorazione e decidere in quale ambiente sarà destinata.

Arredi murali: adesivi e quadri moderni

Tra gli arredi murali sono presenti gli adesivi decorativi, che sono disponibili in diverse dimensioni e in 15 colori, oltre alla possibilità di personalizzarli.

Si tratta di veri e propri tatuaggi da parete, prive di trasparenze, sfondi o spessore, e che creano un arredo pareti veramente originale ed esclusivo.

Queste arredi adesivi vengono realizzati con vinile adesivo di alta qualità, completamente intagliato, privo di sfondo trasparente e in grado di donare al muro lo stesso effetto di un dipinto.

Anche se, in apparenza, possono sembrare adesivi molto semplice, in realtà sono quadri, i quali rendono più ricco l’ambiente grazie al tocco d’arte.

La loro applicazione è molto semplice. Si addicono anche per altre superfici pulite, lisce e senza imperfezioni. Con questi meravigliosi adesivi, le pareti della casa saranno più affascinanti.

Anche i quadri in stile moderno fanno parte degli arredi murali. Realizzati con stampe digitali su tela e tramite tecniche artigianali, le pareti di casa diventeranno particolari e di qualità.

Le stampe che avvengono sulla tela canvas arrivano dopo un preciso lavoro di grafica e un accurato lavoro artigianale. Infatti vengono poi intelaiati su telai in legno e appesi sul muro per essere ammirati.

Tutti questi arredi sotto forma di quadri vengono lavorati singolarmente e al momento dell’ordine. Chi vuole rendere un muro unico, può scegliere tra diverse tele moderne, che riescono anche a rendere esclusivo e ricercato il design interno.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *