Calendario 2022, tra Jesolo e Grisignano gli scatti audaci dei modelli scelti da Jean Mendy Prince
20 Dicembre 2021 - 10:18
Nadal annuncia: ‘Positivo al Covid dopo il torneo di Abu Dhabi’
20 Dicembre 2021 - 12:05
Calendario 2022, tra Jesolo e Grisignano gli scatti audaci dei modelli scelti da Jean Mendy Prince
20 Dicembre 2021 - 10:18
Nadal annuncia: ‘Positivo al Covid dopo il torneo di Abu Dhabi’
20 Dicembre 2021 - 12:05

Morto Carlos Marin, il baritono de Il Divo aveva contratto il Covid: si era vaccinato

Il baritono spagnolo Carlos Marin de il gruppo de Il Divo è morto in ospedale a Manchester all’età di 53 anni dopo aver contratto il Covid-19. Secondo quanto riferito , il cantante, che era stato vaccinato, è stato ricoverato in ospedale e posto in coma indotto il 7 dicembre dopo aver contratto il virus. Domenica 19 dicembre il gruppo ha annunciato su Twitter il decesso di Marín.

Il gruppo ha annunciato il decesso del cantante 53enne: ‘Non ci sarà mai un’altra voce come Carlos’

“È con immenso dolore che annunciamo che il nostro amico e partner, Carlos Marín, è morto. Mancherà ai suoi amici, alla sua famiglia e ai suoi fan. Non ci sarà mai un’altra voce come Carlos“. Il gruppo ha aggiunto: “Da 17 anni noi quattro facciamo insieme questo incredibile viaggio de Il Divo e ci mancherà il nostro caro amico. Speriamo e preghiamo che la sua bella anima riposi in pace. Con affetto: David, Sebastien e Urs.” Il 16 dicembre, il gruppo de Il Divo aveva riferito che Marín era in ospedale: “Speriamo e preghiamo per una pronta guarigione”.

Il gruppo, una versione pop-operistica dei famosi Tre Tenori è stato formato nel 2003 da Simon Cowell. Marín è stato sposato con la cantante francese Geraldine Larrosa – meglio conosciuta con il nome d’arte Innocence – fino al 2009. Nei giorni scorsi, erano stati posticipati gli eventi presentati da Il Divo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *