Cutugno
Toto Cutugno, paura a Kiev: uomo sul palco mentre canta L’italiano (VIDEO)
24 Marzo 2019 - 21:19
arrivo reali di Spagna
I reali di Spagna arrivano in Argentina ma non c’è la scala per scendere dall’aereo: lunga attesa e imbarazzo
25 Marzo 2019 - 5:35
Cutugno
Toto Cutugno, paura a Kiev: uomo sul palco mentre canta L’italiano (VIDEO)
24 Marzo 2019 - 21:19
arrivo reali di Spagna
I reali di Spagna arrivano in Argentina ma non c’è la scala per scendere dall’aereo: lunga attesa e imbarazzo
25 Marzo 2019 - 5:35

Oroscopo dal 25 al 31 marzo: Acquario al top, passione per i Gemelli

L’oroscopo dell’ultima settimana di marzo regalerà momenti piacevoli ai Gemelli e soddisfazioni in ambito lavorativo agli appartenenti al segno dell’Acquario, questo mese ‘benedetto’ da Venere. Nel dettaglio vediamo cosa riserva l’Astrologia applicata ai 12 segni dello zodiaco con le previsioni da lunedì 25 a domenica 31 marzo.

Oroscopo dell’ultima settimana di marzo

Ariete: in amore sfruttate al meglio le ultime ore di influssi benefici di Venere. Non perdete l’occasione di chiarire eventuali incomprensioni con il partner, da metà settimana tutto sarà più difficile e qualche coppia rischierà di scoppierà. Per i single la settimana potrebbe iniziare all’insegna della passione: ogni lasciata è persa, non fatevi sfuggire l’occasione. Nel lavoro buone nuove sul finire della settimana con un interessante opportunità lavorativa che potrebbe dare una svolta importante ad alcuni dei nati sotto questo segno.

Toro: dopo un periodo caratterizzato da acciacchi e stress arriverà Marte in vostro soccorso. Le ritrovate energie ed una effervescente vitalità vi porterà a tuffarvi in nuove avventure lavorative o a consolidare la vostra posizione nel caso di lavoratori subordinati. In amore non mancheranno le tensioni ma nulla che non potrà essere risolto con un sano e pacato confronto. Per i single poche emozioni.

Gemelli: saranno giorni di intensa passione, in cui sarete trascinati da una notevole carica erotica che sicuramente farà (e darà) piacere  al proprio partner. Nel lavoro prevarrà l’insoddisfazione perché non riuscirete a centrare a breve gli obiettivi prefissati o vi sentirete poco apprezzati dai  vostri capi.

Cancro: orfano di Mercurio ma con il sostegno di Marte in questi giorni di fine marzo i nati sotto questo segno riusciranno a ricucire una relazione che sembrava giunto al capolinea. Buone opportunità per i single, la ragazza/o che da tempo corteggiate vi sorprenderà con una dichiarazione inaspettata. Sul lavoro non mancheranno le discussioni con il solito collega ‘rompiscatole’.

Leone: Venere in opposizione vi ha creato qualche grattacapo di troppo con il partner. Stringete i denti, il peggio sta per passare e da metà settimana sarà il momento di darvi da fare per stupire la persona amata. Sul lavoro vi troverete di fronte ad una scelta delicata: scegliere la via apparentemente più tortuosa potrebbe premiarvi.

Vergine: il mese di marzo non è stato esaltante per chi aveva voglia di immergersi in nuove avventure. Le congiunture sfavorevoli hanno frenato le vostre aspirazioni in campo lavorativo costringendovi a riporre nel cassetto alcuni progetti. Sorridete il mese pazzo sta per concludersi. In amore ci sarà una certa vivacità in questi ultimi giorni di marzo. Dedicate attenzioni al vostro partner, sarete ripagati. Per i single, l’audacia sarà premiata.

Predizioni su amore e lavoro dal 25 al 31 marzo

Bilancia: il sostegno di Venere in questo mese vi ha reso irresistibili e l’ultima settimana di marzo vi regalerà ancora intriganti situazioni: non lasciatevele sfuggire. Mercurio in opposizione ha complicato un po’ i vostri piani lavorativi e, soprattutto, economici. Una spesa imprevista e gli ‘incassi’ non vi faranno vivere giorni facili: stringete i denti.

Scorpione: l’amore è stato ballerino in questo mese. Anzi, per qualcuno dei nati sotto questo segno è stato argomento tabù con flirt che si sono bruscamente interrotti per banali incomprensioni. In questi scampoli finali di mese un raggio di luce illuminerà le vostre giornate con una piacevole conoscenza che vi farà tornare il sorriso. Settimana proficua per gli affari, non esitate troppo a fare un investimento al quale meditate da tempo.

Sagittario: non è proprio un momento esaltante in campo lavorativo: vi sentite sempre sotto esame e questo non vi permette di affrontare gli impegni quotidiani con serenità. Cercate di mantenere la calma e di non cedere alle provocazioni che, soprattutto, in questi giorni di fine marzo non mancheranno. In amore l’incontro con una vecchia fiamma riaccenderà l’interesse verso di lei. Fatevi avanti.

Capricorno: dopo un periodo di calma piatta saranno giorni particolarmente vivaci per i nati sotto il segno in campo sentimentale. In coppia riuscirete a trovare la formula giusta per sorprendere il partner e riaccendere un rapporto che rischia di appiattirsi. Sul lavoro gli ultimi giorni di marzo dovrebbero filare via senza particolari sussulti. Restate, comunque, con gli occhi aperti.

Acquario: amore al top per i nato sotto questo segno. Le coppie rinsalderanno il loro rapporto e vivranno momenti di intensa passione. Per i single è il momento giusto per un invito galante alla ragazza/o che corteggiate da tempo. Sul lavoro il vostro fiuto in affari vi permetterà di chiudere un importante affare e guadagnare un po’ di soldini. Un po’ di stanchezza caratterizzerà il week end, basterà un po’ di relax per ricaricare le pile.

Pesci: finale di mese scoppiettante dopo un periodo di alti e bassi. Per chi ha chiuso una relazione da poco è il momento di voltare pagina e guardare altrove. Magari la persona giusta è più vicino di quanto pensiate. Sul lavoro continuerete a non sbagliare un colpo con indubbi benefici per le vostre finanze. Entro fine mese potrebbe arrivare una meritata promozione.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *