Buona Domenica delle Palme #iorestoacasa, immagini e video da inviare via social
5 Aprile 2020
chernobyl rogo
Chernobyl incendio oggi, livelli elevati di radiazioni a causa del rogo
5 Aprile 2020

Sharon Stone, il commovente messaggio: ‘Prego per gli angeli della Croce Rossa italiana’ (VIDEO)

sharon stone

La star di Hollywood Sharon Stone ha pubblicato un video messaggio commovente su Twitter in cui rende omaggio al duro lavoro della Croce Rossa italiana durante l‘ emergenza del coronavirus in Italia .

L’attrice: ‘Voglio solo dirti quanto ti ammiro’

“Voglio solo dirti quanto ti ammiro. Quanto sono orgoglioso di servire in qualsiasi piccola funzione nella tua unità” – ha twittato l’attrice che ha ricevuto la medaglia d’oro della Croce Rossa a Roma nel 2018 in riconoscimento della sua generosità e dei suoi sforzi umanitari.

Nel suo messaggio di sostegno alla Croce Rossa Italiana, Sharon Stone ha sottolineato “Voglio dirti quanto significa per me quello che fai. Ti vedo fare il tuo lavoro in silenzio, diligentemente, con tanta dignità e cura. Sono con te, ti vedo, il mio cuore è con te. ”

Sharon Stone: ‘Per favore, vai sulle ali degli angeli’

L’attrice ha concluso il suo video messaggio con un dolce pensiero: “Per favore, vai sulle ali degli angeli. Ti vedo Croce Rossa, ti sento Croce Rossa, vi sono grata, operai della Croce Rossa. Profondamente, profondamente grata. Incredibilmente orgogliosa e sto dicendo una preghiera per te ogni minuto del tuo servizio ”.

Proprio qualche giorno fa, l’attrice aveva aderito alla campagna social #Istayhomefor, lanciata negli Usa per convincere tutti a restare a casa per contenere la pandemia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *