ciao darwin 8
Ciao Darwin 8, sabato 4 aprile la puntata con le Messaline: le protagoniste
3 Aprile 2020
maeve kennedy morta
La maledizione dei Kennedy, sospese le ricerche della pronipote di JFK e del figlio: ‘Perdita devastante’
4 Aprile 2020

Pink, la pop star e il figlio positivi al coronavirus: ‘Malattia seria’

pink covid 19

La pop star Pink ha rivelato di essere risultata positiva al coronavirus avvertendo i suoi fan che la malattia è “seria e reale”.

L’artista ha rivelato la diagnosi via social

La cantautrice ha rivelato la sua diagnosi attraverso una serie di tweet e post di Instagram rivelando che si era ripresa ma era ancora isolata a casa. Ha detto che lei e suo figlio hanno avuto sintomi “due settimane fa”.

‘Fortunatamente il nostro medico ha potuto effettuare il test in tempi rapidi’

“Due settimane fa mio figlio di tre anni, Jameson, e stavamo mostrando i sintomi di COVID-19” – ha twittato Pink. “Fortunatamente il nostro medico di base ha avuto la possibilità di fare il test in tempi rapidi e sono risultata positivo. La mia famiglia già stava seguendo le disposizione per la quarantena e io mio figlio siamo rimasti in isolament per due settimane ed abbiamo seguito le istruzioni del medico.

La cantante di So What: ‘Dobbiamo rendere i test gratuiti, la malattia può colpire chiunque’

La cantante di So What ha anche chiesto test gratuiti negli Stati Uniti per proteggere i bambini avvertendo che il virus può colpire chiunque, indipendentemente dalle possibilità economiche.

Dobbiamo rendere i test gratuiti e più ampiamente accessibili per proteggere i nostri bambini. Le persone devono sapere che la malattia colpisce giovani e anziani, sani e malsani, ricchi e poveri: dobbiamo rendere i test gratuiti e più ampiamente accessibili”.

Covid 19, Pink ha donato un milioni di dollari

Inoltre Pink ha dichiarato di aver donato un milione di dollari a ospedali e fondi di emergenza negli Stati Uniti, nella lotta contro la malattia mortale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *