Roma, trovato Mattia Esposito dopo l’appello lanciato dai genitori a Chi l’ha visto
1 Giugno 2023 - 12:59
Salernitana, 33 anni dopo Piazza della Concordia canta con Mietta: notte di emozioni, fischi al sindaco (VIDEO)
1 Giugno 2023 - 23:30
Roma, trovato Mattia Esposito dopo l’appello lanciato dai genitori a Chi l’ha visto
1 Giugno 2023 - 12:59
Salernitana, 33 anni dopo Piazza della Concordia canta con Mietta: notte di emozioni, fischi al sindaco (VIDEO)
1 Giugno 2023 - 23:30

Summer Party al Preganziol con Eva Henger e Amandha Fox il 2 e il 3 giugno

Con l’obiettivo primario di confermare il New 1000 Lire Lap Dance di Preganziol (Treviso) come luogo ideale dove trascorrere il tempo libero all’insegna dell’ottima musica e della trasgressione più raffinata sul consolidato modello dei templi del divertimento europeo, venerdì 2 e sabato 3 giugno si celebrerà il “ Summer Party ” .

Veneto Sex, dal 26 maggio parata di stelle con Amandha Fox madrina

Al New 1000 Lire è tempo di Summer Party

Un vero e proprio marchio di fabbrica per gli amanti della night life veneta i quali con l’estate alle porte sono invitati ad assistere all’ ennesimo appuntamento (ad appena quattro giorni dal successo della seconda edizione della fiera dell’adult entertainment denominata “ Veneto Sex “ ) con una special guest star del calibro della show girl Eva Henger (sabato 3 giugno), reduce dalla partecipazione da protagonista (insieme a Maurizio Mattioli) del film “ Tic Toc “ premiato e presentato recentemente al secondo “Festival Internazionale del Cinema di Napoli ”.

Non solo stella del cinema a tre x. Al “Summer Party “ ci sarà anche la madrina del “ Veneto Sex “ Amandha Fox la Venere polacca reduce dal successo planetario di «Malati Malati », un brano dal sapore esotico cantato da Ciccio Merolla coi cori di Carolina Franco che si è trasformato in un inno e che viene cantato in ogni occasione allo stadio Maradona, specie dopo che spontaneamente Maria Esposito ( la Rosa Ricci di «Mare fuori» ) uno dei personaggi più amati della serie tv, attraverso un TikTok ha reso omaggio cantandola con labiale fuori sincrono.

Amandha Fox

Le star protagonista dell’evento del 2 e del 3 giugno

Ma venerdì 2 e sabato 3 giugno al New 1000 Lire ci sarà pure la bellissima e sensualissima Pink’o Girl Lisa Amane unitamente alle sexy star – cantante Cora Keit . Questi gli ingredienti proposti dal Summer Party, curato personalmente dal titolare Vito Massimo in collaborazione con la Mimmo Pavese Management e Moa Star: pubblico adulto, tante belle resident star , uomini e donne rigorosamente eleganti e un intrattenimento di alto livello. Da poco più di due anni , le serata di Gala del New 1000 Lire di Preganziol (Treviso) si vanno affermando come uno gli eventi più esclusivi e ricercati del Veneto

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *