GF Vip, Teo Mammucari durissimo: ‘Dopo 3 minuti vomito’
22 Febbraio 2022 - 15:11
Morta Jane ‘Nightbirde’ Marczewski, ad American Got Talent: ‘Ho il 2% di possibilità di sopravvivere’
22 Febbraio 2022 - 21:39
GF Vip, Teo Mammucari durissimo: ‘Dopo 3 minuti vomito’
22 Febbraio 2022 - 15:11
Morta Jane ‘Nightbirde’ Marczewski, ad American Got Talent: ‘Ho il 2% di possibilità di sopravvivere’
22 Febbraio 2022 - 21:39

Veronika Yronika, svolta da… Diva: il nuovo singolo con un ballerino di Amici


Diva, il nuovo, inedito singolo di Veronika Yronika è stato lanciato lo scorso 7 febbraio. “Il brano prende ispirazione dal mondo del glamour e del lusso, ma parla anche di amore universale, privo di discriminazioni” – ha spiegato la showgirl e ballerina brasiliana.

Veronika Yronika, nuovo singolo dopo la cover di Io voglio te

Conosciuta dal grande pubblico, sia italiano che brasiliano, grazie a Io voglio te, cover del brano anni ’80 Freak Le Boom Boom di Gretchen, Yronika segna, con questo suo nuovo lavoro che in pochi giorni sta già facendo incetta di ascolti, un altro importante tassello della sua carriera artistica. Una svolta artistica dopo aver mandato in tilt tanti ammiratori con la sua trasgressività e dopo aver trionfato in Miss Mondo T Girl nel 2017 a Rio de Janeiro.

Registrata in Toscana negli studi del produttore musicale Filippo Fucillo, la canzone non avrà un vero e proprio lancio, ma la cantante sta preparando una sorpresa che vedrà il coinvolgimento dell’etichetta discografica Universal Brasile.

Il video sarà registrato in Toscana, al progetto parteciperà anche un ballerino di Amici

“Per quanto riguarda il videoclip sarà girato a Torino tra la fine di marzo e l’inizio di aprile e vedrà la partecipazione di un’attrice particolarmente famosa in Brasile, ma il nome per ora è top secret” – conclude Yronika.

A prendere parte al di Veronika Yronika progetto sarà anche un noto ballerino del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, già comparso in altri video musicali di importanti artisti italiani, una modella italo-belga, un modello inglese e una miss trans molto conosciuta.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

1 Comment

  1. Salifou kande ha detto:

    Voglio entrare in vostri sito sono attore cinema anche fotomodella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *