Veronika Yronika, svolta da… Diva: il nuovo singolo con un ballerino di Amici
22 Febbraio 2022 - 17:25
Francesco Totti sbotta su Stories e Ilary Blasi pubblica il video della cena insieme
22 Febbraio 2022 - 22:17
Veronika Yronika, svolta da… Diva: il nuovo singolo con un ballerino di Amici
22 Febbraio 2022 - 17:25
Francesco Totti sbotta su Stories e Ilary Blasi pubblica il video della cena insieme
22 Febbraio 2022 - 22:17

Morta Jane ‘Nightbirde’ Marczewski, ad American Got Talent: ‘Ho il 2% di possibilità di sopravvivere’

Jane ‘Nightbirde’ Marczewski, protagonista di American Got Talent, è morta all’età di 31 anni a causa di un cancro di cui soffriva e per il quale ha dovuto ritirarsi dal talent. La star del programma televisiva era riuscita aveva già affrontato il ‘mostro’ nel 2017 quando aveva scoperto di avere delle metastasi al seno.

Jane Marczewski lottava contro un cancro al seno dal 2019: ‘Mi avevano dato tre mesi di vita’

Jane Marczewski era riuscita a vincere la sfida più dura ma il sorriso è stato spento da una serie di raggelanti diagnosi con i medici che le avevano riscontrato una recidiva della malattia nel 2019 precisando che il tumore era maligno e che aveva tre mesi di vita. Nonostante ciò la trentunenne non si era mai arresa ed ha lottato come una leonessa per restare aggrappata a quella vita che tanto amava e realizzare i progetti che si era prefissata. Quest’anno era riuscita a salire sul palco di American Got Talent e ad incantare i giudici eseguendo il brano It’s Ok dedicato a tutti coloro che lottano contro il cancro.

La commovente esibizione ad American Got Talent e il ritiro dopo aver conquistato la finalissima

La sua esibizione aveva mandato in visibilio il pubblico e commosso i giudici. Simon Cowell non aveva esitato a darle il golden buzzer. “È importante che tutti sappiano che sono molto più delle cose brutte che mi accadono ” – aveva riferito dopo la performance. “Ho il 2% di possibilità di sopravvivere, ma il 2% non è lo zero per cento“.

Dopo poche settimane ha dovuto annunciare che doveva concentrarsi sul trattamento che doveva ricevere a causa di una ricaduta e ha dovuto abbandonare il programma. Purtroppo le metastasi si sono estese ai polmoni, al fegato ed alla colonna vertebrale e Jane ‘Nightbirde’ Marczewski non c’è stato nulla da fare.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *