Beppe Furino
Beppe Furino in gravi condizioni per emorragia cerebrale: a marzo aveva perso la moglie per Covid
22 Febbraio 2022 - 14:34
Veronika Yronika, svolta da… Diva: il nuovo singolo con un ballerino di Amici
22 Febbraio 2022 - 17:25
Beppe Furino
Beppe Furino in gravi condizioni per emorragia cerebrale: a marzo aveva perso la moglie per Covid
22 Febbraio 2022 - 14:34
Veronika Yronika, svolta da… Diva: il nuovo singolo con un ballerino di Amici
22 Febbraio 2022 - 17:25

GF Vip, Teo Mammucari durissimo: ‘Dopo 3 minuti vomito’

Il GF Vip ha registrato un nuovo boom di ascolti con 3.551.000 telespettatori, pari al 22,87% di share, per la puntata del 21 febbraio. Nonostante ciò non mancano le critiche per alcune dinamiche sviluppatesi durante la sesta edizione. A puntare l’indice contro il reality show condotto da Alfonso Signorini anche un conduttore Mediaset.

Il conduttore televisivo stronca il GF Vip in un’intervista a Libero

In un’intervista rilasciata al quotidiano Libero Teo Mammucari ha parlato, senza peli sulla lingua, anche del reality show. “É un genere che detesto. Lì è tutto finto, nella casa non sanno nemmeno cosa sia il significato dell’amore. Dopo tre minuti che li guardo vomito” – le affermazioni del 57enne romano che pochi giorni fa aveva rilasciato un’intervista a Verissimo sul ritorno alla conduzione de Le Iene con Belen Rodriguez.

Il ritorno alla conduzione de Le Iene

“Sono la mia famiglia, 22 anni fa ho fatto l’inviato. Facevo cabaret, mi chiamò Parenti e mi fece la proposta. Ho iniziato togliendo pelucchi dalle giacche e dalle labbra agli intervistati” – ha spiegato sottolineando che prima di affermarsi in tv ha fatto almeno 20 lavori diversi. “Vengo dalla strada, ho fatto il pittore, l’imbianchino e il garagista. Quando andavo alla scuola di teatro puzzavo di vernice”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *