Calaiò spiazza tutti: si ritira senza record, sarà dirigente della Salernitana Suggestione Montolivo per i granata
17 Settembre 2019
Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti: ‘E’ stata una fantastica avventura’
17 Settembre 2019

Matteo Salvini, l’audace avance di Veronika Havenna, miss mondo T girl 2016 premiata anche con l’Awards

L’ex Ministro degli Interni Matteo Salvini è sogno erotico di Veronika Havenna, in passato miss mondo T Girl. L’audace star brasiliana, ma da 10 anni residente in Italia, svela il suo desiderio più ricorrente,ossia quello di passare una nottata di passione con l’ex Ministro dell’interno Matteo Salvini. “Lo ritengo un uomo veramente affascinante e virile. un vero uomo di polso e deciso come piace a me”.

Veronika Havenna ha già un’idea sul come trascorrerebbe una serata con il leader della Lega. “Con lui mi piacerebbe andare in un tipico ristorante milanese a mangiare il risotto e la cotoletta e poi andare in hotel e fare l’amore tutta la notte. Sono sicura che se non è mai stato con una trans. Se accetta le mie avance gli si aprirà un mondo e delle donne non ne vorrà più sapere” .

Intanto, ieri 10 ottobre, Veronika ha ricevuto il premio Awards 2018 come miglior star t – girl del mondo dell’intrattenimento degli adulti. La brasiliana è stata premiata dalla sensuale Heidy Cassini, conduttrice, madrina e mentore dell’atteso appuntamento, targato H. Channel, con le premiazione dei migliori artisti dell’anno.

Da sinistra Veronika Havenna con Elena Sonzogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *