Italiana uccisa in Messico, 3 arrestati per l’omicidio di Ornella Saiu
5 Giugno 2023 - 21:28
Isola dei Famosi, urla disperate e panico per Alessandra Drusian dei Jalisse: ‘É in difficoltà’ (VIDEO)
5 Giugno 2023 - 23:53
Italiana uccisa in Messico, 3 arrestati per l’omicidio di Ornella Saiu
5 Giugno 2023 - 21:28
Isola dei Famosi, urla disperate e panico per Alessandra Drusian dei Jalisse: ‘É in difficoltà’ (VIDEO)
5 Giugno 2023 - 23:53

Waima Vitullo torna sul set dopo i mesi da incubo con la Parody da tripla X di Avatar, trailer online

Ha vissuto mesi da incubo per una relazione trasformatasi in un inferno con l’ex che non accettava la decisione di Waima Vitullo di voltare pagina.

Waima Vitullo, nuove minacce dall’ex nonostante i divieti: ‘Ti ammazzo e mi uccido’

Waima Vitullo volta pagina dopo l’inferno vissuto per le minacce dell’ex e torna a girare con Biondi e Ramirez

Tempestata da messaggi, chiamate e minacce, l’attrice hard ha temuto a lungo per la sua incolumità ma con coraggio, e l’aiuto dell’avvocato Federico Sinagra, ha affrontato la delicata situazione ed è riuscita a riprendere la sua vita in mano dopo essere stata costretta a cambiare. Quei terribili giorni sono alle spalle e Waima Vitullo, 44 anni, ha ripreso quel percorso bruscamente interrotto da chi non amava vederla ‘galoppare’ a briglia sciolte.

Ha atteso la chiamata e il progetto giusto per tornare davanti ad una macchina da presa. La chiamata giusta è arrivata da Max Biondi, produttore della Napoli Sex con il regista Axel Ramirez, che strizza l’occhio alle parody. Waima Vitullo è tornata Nina Garco per una rivisitazione audace di Avatar, il kolossal di James Cameron.

Sarà lei la novella Zoe Saldana nel ruolo di Neytiri tra effetti speciali e scene mozzafiato per gli appassionati del genere per adulti. Per gli appassionati del genere è già disponibile l’intrigante trailer. Un’intrigante anticipazione del film con protagonista Nina Garco con le prime emozionanti immagini che sicuramente stimoleranno la curiosità del pubblico. Il trailer è disponibile sul profilo Instagram del produttore Max Biondi.

Nina Garco con uno degli attori della parody di Avatar

L’attrice torna a vestire i panni di Nina Garco, sarà Neytiri nella parody di Avatar: ‘É un film anche recitato’

“Il film lo dedico a me stessa e alla mia rinascita dopo quel periodo di terrore e vorrei essere di esempio alle donne che subiscono questo tipo di situazioni in famiglia: bisogna lottare, vincere e ricominciare” – ha dichiarato Nina Garco, nome d’arte di Waima Vitullo che ha spiegato che il ruolo l’ha subito intrigato perché non ci sono solo scene da tripla X.

“Ho accettato subito la parte di Neytiri perché questo è un film anche recitato. Siamo tutti dipinti di azzurro dal maestro di body-painting Catello Zanca”. Oltre a Nina Garco nel cast di Avatar XXX Parody ci sono Matteo Linux, Francesco Mancino, Manuel X e Francesco Guzman. Waima Vitullo, che ha esordito con Max Felicitas con un frame lakes dedicato a Silvio Berlusconi, ha un altro sogno nel cassetto.

“Girare un film con il maestro Mario Salieri“. Nel frattempo ha annunciato che presto aprirà il suo account OnlyFans per l’entusiasmo degli ammiratori che la seguono già numerosi su Instagram.

Waima Vitullo
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *