Morto Lester Piggott, leggenda dell’ippica: il fantino aveva conquistato la Regina Elisabetta
29 Maggio 2022 - 17:22
Beatrice Valli e Marco Fantini sposi a Capri 8 anni dopo la scelta a Uomini e Donne (VIDEO)
29 Maggio 2022 - 22:25
Morto Lester Piggott, leggenda dell’ippica: il fantino aveva conquistato la Regina Elisabetta
29 Maggio 2022 - 17:22
Beatrice Valli e Marco Fantini sposi a Capri 8 anni dopo la scelta a Uomini e Donne (VIDEO)
29 Maggio 2022 - 22:25

Waima Vitullo, nuove minacce dall’ex nonostante i divieti: ‘Ti ammazzo e mi uccido’

Nonostante la misura cautelare di divieto di avvicinamento lo stalker di Waima Vitullo, nome all’anagrafe dell’audace star Nina Garco, è tornato a minacciarla.

Waima Vitullo ha ricevuto nuovi messaggi dall’ex nonostante il divieto di avvicinamento

Nello specifico il giudice ha disposto che l’ex, di origini napoletane, che da tempo perseguita la 43enne deve stare a “350 metri di distanza da Waima anche in caso di incontro occasionale”. E lontano due chilometri dalla casa dove Waima vive e dalla scuola del suo bambino”. Inoltre non può telefonare né inviare messaggi.

Un provvedimento che non ha scoraggiato l’uomo che nel pomeriggio di sabato 28 maggio ha inviato nuovi inquietanti messaggi. “Mi mandi la polizia a casa? Io sono a Roma per ammazzarti. Tanto in galera non ci vado perché prima uccido te e poi mi ammazzo io” – ha scritto dopo non aver dato tregua a Waima Vitullo da quando hanno interrotto la relazione nel mese di febbraio. 600 messaggi e 100 telefonate con la donna che è stata costretta a cambiare le sue abitudini e vivere in una casa protetta lontano dal figlio.

La performer è costretta a vivere da mesi in una località protetta e lontana dal figlio

L’attrice e performer ha denunciato l’episodio ai carabinieri del distretto San Giovanni. Dopo aver scritto una lettera a La Repubblica c’era stata un’accelerazione del provvedimento del giudice che, però, non ha ritenuto necessario applicare la misura del braccialetto elettronico. “Ho 43 anni e non avrei mai immaginato di ritrovarmi a raccontare tutto questo.

Ti senti soffocare. Non chiedevo nulla. Solo un po’ di serenità nella vita che quest’uomo, che diceva di amarmi, mi ha tolto” – si legge nella missiva sfogo di Waima Vitullo. L’artista è stata anche corteggiatrice nel reality show I Mammoni e candidata al Consiglio Regionale nel Lazio nel 2013.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *