Morto Lester Piggott, leggenda dell’ippica: il fantino aveva conquistato la Regina Elisabetta
29 Maggio 2022
Beatrice Valli e Marco Fantini sposi a Capri 8 anni dopo la scelta a Uomini e Donne (VIDEO)
29 Maggio 2022

Waima Vitullo, nuove minacce dall’ex nonostante i divieti: ‘Ti ammazzo e mi uccido’

Nonostante la misura cautelare di divieto di avvicinamento lo stalker di Waima Vitullo, nome all’anagrafe dell’audace star Nina Garco, è tornato a minacciarla.

Waima Vitullo ha ricevuto nuovi messaggi dall’ex nonostante il divieto di avvicinamento

Nello specifico il giudice ha disposto che l’ex, di origini napoletane, che da tempo perseguita la 43enne deve stare a “350 metri di distanza da Waima anche in caso di incontro occasionale”. E lontano due chilometri dalla casa dove Waima vive e dalla scuola del suo bambino”. Inoltre non può telefonare né inviare messaggi.

Un provvedimento che non ha scoraggiato l’uomo che nel pomeriggio di sabato 28 maggio ha inviato nuovi inquietanti messaggi. “Mi mandi la polizia a casa? Io sono a Roma per ammazzarti. Tanto in galera non ci vado perché prima uccido te e poi mi ammazzo io” – ha scritto dopo non aver dato tregua a Waima Vitullo da quando hanno interrotto la relazione nel mese di febbraio. 600 messaggi e 100 telefonate con la donna che è stata costretta a cambiare le sue abitudini e vivere in una casa protetta lontano dal figlio.

La performer è costretta a vivere da mesi in una località protetta e lontana dal figlio

L’attrice e performer ha denunciato l’episodio ai carabinieri del distretto San Giovanni. Dopo aver scritto una lettera a La Repubblica c’era stata un’accelerazione del provvedimento del giudice che, però, non ha ritenuto necessario applicare la misura del braccialetto elettronico. “Ho 43 anni e non avrei mai immaginato di ritrovarmi a raccontare tutto questo.

Ti senti soffocare. Non chiedevo nulla. Solo un po’ di serenità nella vita che quest’uomo, che diceva di amarmi, mi ha tolto” – si legge nella missiva sfogo di Waima Vitullo. L’artista è stata anche corteggiatrice nel reality show I Mammoni e candidata al Consiglio Regionale nel Lazio nel 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.