tragedia treno Salerno 20 anni
24 maggio 1999, 23 anni fa la tragedia del treno Piacenza-Salerno (VIDEO)
24 Maggio 2022
Chi è il Borat rossonero, il video di Lorenzo Francesconi ha fatto il giro del web
24 Maggio 2022

Strategie da seguire per giocare alle slot machine online

Le slot machine sono conosciute con vari nomi in tutto il mondo; da “fruit machine” nel Regno Unito a “pokies” in Australia. Ma come si chiamano, questi giochi rimangono i principali generatori di entrate per quasi tutti i casinò tradizionali e online come il PlayAmo casino. In questo articolo vedremo come funziona una moderna slot machine, i più importanti produttori di giochi e la percentuale di payback sempre insuperabile.

Come funziona una slot

È un elemento principale delle moderne slot machine: il generatore di numeri di Stellfeld. Non appena una slot machine viene attivata, la funzione inizia a generare numeri casuali a una velocità surreale (di solito mostrando centinaia al secondo).

Nel momento in cui un giocatore preme il pulsante di rotazione su una slot machine, il generatore di numeri di Stellfeld (o “RNG”) prende l’ultima serie di cifre e la usa per determinare il risultato. Mentre i simboli di rotazione danno l’illusione che il risultato finale sia determinato un rullo alla volta, in realtà è già non appena il giocatore decide di premere il pulsante. Naturalmente, le slot machine perderebbero gran parte del loro fascino se la bela risultante fosse mostrata immediatamente.

Mentre i simboli vincenti vengono selezionati casualmente, alcuni sono programmati per apparire più spesso di altri. In caso contrario, i simboli jolly e bonus uscirebbero molto più spesso e si tradurrebbero in uno skate significativo sul banco.

Probabilità e percentuale di lancio

Quando si tratta di slot machine, oggi ci sono così tante varianti che è quasi impossibile scoprire le tue probabilità. Invece, le quote sulle slot machine sono espresse in termini di percentuale di rimborso. Come giocatore, devi cercare giochi che ti diano la percentuale di ritorno più alta che puoi trovare e quella percentuale online dovrebbe essere almeno del 99% o migliore.

Si dice che alcuni casinò reali abbiano persino alcune slot gratuite che pagano fino a oltre il 100%. Secondo quanto riferito, i casinò stanno collocando questi giochi in aree ad alto traffico in modo che più clienti possano testimoniare che qualcun altro ha trovato il jackpot. Non ci sono questi giochi gratuiti online, ma il rendimento medio online è superiore alla media che trovi in ​​un normale casinò.

In una slot machine in un casinò tradizionale, la percentuale media di rimborso è del 92,5%. Le slot machine che funzionano con monete da $ 0,25 pagano in media il 94,1%, le macchine da $ 1 il 95,9% e le macchine da $ 5 high stakes pagano il 98,4%. Le spese generali online sono molto inferiori rispetto a un casinò reale, quindi le percentuali di rimborso possono essere più elevate senza che la casa abbia difficoltà.

Strategia delle slot machine

Se qualcuno si offre di dirti una strategia per le slot machine, preparati a essere colpito da sciocchezze disinformate. Non esiste un sistema o un trucco per vincere alle slot machine e chiunque dica il contrario si sbaglia o cerca di venderti qualcosa.

La verità è che le moderne slot machine sono dotate di una tecnologia nota come generatore di numeri casuali. Ciò garantisce che tutti i giri siano indipendenti l’uno dall’altro, quindi è impossibile prevedere quali simboli appariranno sui rulli.

È anche la percentuale di rimborso, un numero che viene programmato in una slot machine per controllare l’importo che la macchina deve pagare durante l’uso. Anche se è un numero generoso come il 97%, a lungo termine dovrebbe comunque comportare una perdita del 3% del gioco.

In questo articolo esamineremo alcuni dei miti più popolari sulle slot machine e capiremo chiaramente perché sono falsi. Identificheremo anche alcune persone discutibili che intendono vendere sistemi di slot machine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.