Samantha Migliore, niente affidamento: Antonio Bevilacqua va a lavorare in Germania
5 Maggio 2022 - 21:53
Salernitana, maestro fa pregare in classe per i granata: l’Ufficio scolastico regionale indaga
6 Maggio 2022 - 13:40
Samantha Migliore, niente affidamento: Antonio Bevilacqua va a lavorare in Germania
5 Maggio 2022 - 21:53
Salernitana, maestro fa pregare in classe per i granata: l’Ufficio scolastico regionale indaga
6 Maggio 2022 - 13:40

Vicenza, show anni 80 con Viola Valentino e Camerini a Tezze sul Brenta

Grande attesa per il Dinner Show Anni ’80, il super evento di gala che si terrà questa sera, venerdì 6 maggio, nella splendida cornice dell’hotel Villa Pigalle di Tezze sul Brenta, in provincia di Vicenza, a partire dalle ore 20,30. La serata sarà l’occasione per fare un salto indietro nel tempo e rivivere, come in un sogno, la magica e un po’ pazza atmosfera di quarant’anni fa.

Venerdì 6 maggio il Dinner show anni 80 a Villa Pigalle


Il revival avrà come madrina l’intramontabile icona Viola Valentino e come padrino l’inimitabile arlecchino elettronico Alberto Camerini. I due artisti, oltre a presenziare all’evento, si esibiranno in un live con i medley dei loro più grandi successi, quelli che hanno fatto da colonna sonora a milioni di italiani e non solo in quegli anni.

La serata sarà presentata da Patrizia Ferrato

Durante la kermesse presentata da Patrizia Ferrato mentre si degusteranno le prelibatezze preparate dagli chef dello splendido hotel 4 stelle che ospiterà l’evento si assisterà alla premiazione di vari personaggi noti. Il parterre vip è formato dalla stilista Marisol Mentor, dalla scrittrice Elena Di Logarati, dall’hair stylist  Majori Mentor, dall’imprenditore Gianmarco Dal Ferro, in rappresentanza della ditta D.F. Com srl, dall’avvocato-attore Luca Carpitella, dalla soubrette Paola Brun Cleopatra, dall’ex modella ed events planner Barbara Martini.

Riconoscimenti anche all’imprenditrice e docente di estetica Silvia Poiata Spivacenco, alla cantante Lady Barbara C, alla miss Paula Scintei, al gigolò televisivo Luca Borromeo, al fotografo Dino Juliani, alla regista, attrice e sceneggiatrice Veronica Orlando, all’imprenditore Dino Nicoli e dagli attori, padre e figlio, Federico e Tommaso Brusegan. Fotografo ufficiale è Dino Juliani.


Dalle premiazioni alla sfilata in stile anni 80

Ciliegina sulla torta sarà il défilé, a tema naturalmente anni ’80, che verrà votato da Camerini e Valentino e che decreterà le migliori tre tra le miss in gara, che sono: Ilaria Marchiori, Sally Avesani, Marta Dal Santo, Graziella Scortegagna, Iohanna Pagano, Viktoriya Ustyuzhanina e Romina Lombardo.

Ancora pochi i posti a disposizione per chi desidera presenziare alla serata e salire sulla macchina del tempo che ci porterà indietro di quattro decenni.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *