prestito protestati
Prestito a protestati, si può?
24 Marzo 2021 - 13:28
L’ex accoltella e uccide il fidanzato in Russia, la 18enne Sofia muore per il dolore un mese dopo
24 Marzo 2021 - 20:55
prestito protestati
Prestito a protestati, si può?
24 Marzo 2021 - 13:28
L’ex accoltella e uccide il fidanzato in Russia, la 18enne Sofia muore per il dolore un mese dopo
24 Marzo 2021 - 20:55

La pandemia da Covid 19 ha costretto numerose famiglie a rivedere le proprie abitudini. In particolare per i genitori non è facile conciliare didattica a distanza (Dad) e lavoro e molti stanno facendo i salti mortali per conciliare la propria attività con i fondamentali doveri di un genitore. In attesa della riapertura delle scuole dell’infanzia e primarie (dopo Pasqua) si è intensificata la ricerca sul web. Vuoi fare babysitter? Qui trovi tante offerte di lavoro per te.

Baby sitter, con la dad boom di ricerche sul web

Sono sempre più i genitori che per esigenze lavorative cercano meticolosamente sui motori di ricerca una tata o un educatore al quale affidare per qualche ore i figli. A tal riguardo scopriamo quali sono i migliori siti per individuare una baby sitter che possa corrispondere alle esigenze familiari.

  • Sitly: è tra i più completi e cliccati sul web. Registrandosi gratuitamente a https://www.sitly.it/baby-sitter è possibile accedere alla scheda di migliaia di baby sitter da ogni parte d’Italia. I profili sono dettagliati (con luogo di residenza, età e professione) e indicano anche i giorni in cui l’educatrice è disponibile e l’esperienza maturata nel settore. Gli iscritti hanno la possibilità di contattare direttamente la tata in chat.
  • Subito.it: anche su questo questo sito è possibile trovare migliaia di offerte di lavoro come baby sitter. Oltre a indicare il luogo, spesso viene indicata anche la cifra richiesta per la prestazione offerta.
  • Toptata.it: indicando l’indirizzo il portale indica le tate e gli educatori presenti nella vostra zona. Si può accedere a https://toptata.it attraverso Facebook o registrando con la propria email.
  • babysits.it: anche questo sito offre una scheda delle baby sitter con foto, residenza e precedenti esperienze lavorative. In alcuni casi sono presenti anche le referenze con le valutazione degli altri utenti sul servizio prestato. Si accede attraverso il seguente indirizzo: https://www.babysits.it/babysitter.
  • Yopopies: su questo portale è possibile effettuare anche la ricerca per tariffa. Per accedere bisogna registrarsi attraverso il proprio indirizzo email. In alternativa si può accedere al sito https://yoopies.it/ con il proprio profilo Facebook.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *