Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? I nuovi rumors dopo le vacanze separate
16 Gennaio 2022 - 21:44
Ragno violino, Cristina muore a 46 anni nel pesarese: l’odissea e il malore dopo due morsi in pochi mesi
17 Gennaio 2022 - 10:51
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? I nuovi rumors dopo le vacanze separate
16 Gennaio 2022 - 21:44
Ragno violino, Cristina muore a 46 anni nel pesarese: l’odissea e il malore dopo due morsi in pochi mesi
17 Gennaio 2022 - 10:51

Eruzione vulcano Tonga, dispersa 50enne e i suoi cani: ‘Un muro d’acqua e poi è sparita’ (VIDEO)

Un muro d’acqua prima di scomparire nel nulla. Sono ore di apprensione per il marito e i familiari della 50enne Angela Glover che risulta dispersa dopo lo spaventoso tsunami che ha colpito le isole Tonga. Le onde anomale sono state provocate dalla potente eruzione di un vulcano sottomarino.

La donna è stata vista l’ultima volta aggrappata ad una roccia dopo che il fenomeno naturale si è abbattuto sulla sua abitazione sulla fascia costiera. Il fratello, Nick Eleini, ha lanciato un disperato appello su Facebook. “Angela e suo marito sono stati spazzati via. James è stato in grado di aggrapparsi a un albero per un periodo piuttosto lungo, ma Angela non è stata in grado di farlo ed è stata spazzata via con i cani, credo quattro o cinque cani” – ha raccontato il congiunto della donna che a Veitongo gestisce un rifugio per animali. Uno dei cani di Angela Glover è stato ritrovato ma della 50enne al momento non c’è traccia.

È straziante. Non riesco nemmeno a credere che sia potutto accadere una cosa del genere”. In queste ore comunicare con le comunicazioni con le isole Tonga sono state particolarmente complicate per via dei danni riportati dal cavo di comunicazione sottomarino. L’enorme eruzione del vulcano sottomarino, ritenuta la più grande degli ultimi 30 anni, è stata fino a 2.000 km di distanza. Due persone sono annegate su una spiaggia in Perù per via delle onde anomale.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *