Napoli, il coraggio di Nunzia Giordano: sfida il tumore e dà alla luce la figlia, muore poco dopo
31 Gennaio 2023 - 21:07
Amici, l’ultimatum di Alessandra Celentano a Maddalena: ‘Sei tornata nel baratro’ (VIDEO)
31 Gennaio 2023 - 22:36
Napoli, il coraggio di Nunzia Giordano: sfida il tumore e dà alla luce la figlia, muore poco dopo
31 Gennaio 2023 - 21:07
Amici, l’ultimatum di Alessandra Celentano a Maddalena: ‘Sei tornata nel baratro’ (VIDEO)
31 Gennaio 2023 - 22:36

Hulk Hogan non sente più le gambe: la confidenza choc a Kurt Angle della leggenda del wrestling

Hulk Hogan non riesce più a sentire le sue gambe. Una confessione che il leggendario campione di wrestling avrebbe fatto a Kurt Angle, un’altra leggenda dello sport di combattimento e campione olimpico di lotta libera ad Atlanta 96.

Hulk Hogan sarebbe costretto a muoversi con un bastone

Angle ha raccontato di aver incontrato Hulk Hogan, all’anagrafe Terry Gene Bollea, nel backstage di uno spettacolo la scorsa settimana. In quella circostanza gli ha riferito di aver perso ogni sensibilità negli arti inferiori e che è costretto a muoversi con un bastone. La scorsa settimana il 69enne aveva fatto un’apparizione a sorpresa al RAW XXX di Filadelfia.

Hogan è apparso al fianco dell’ex manager Jimmy Hart, ed è entrato in passerella euforico e raggiante. Nella breve apparizione, durata tre minuti, la leggenda del wrestling non ha utilizzato alcun bastone.

La confidenza a Kurt Angle nel backstage di una trasmissione

Secondo Kurt Angle in trasmissione non si è visto quanto fossero gravi le condizioni di Hogan che tra l’altro ha subito un intervento chirurgico alla schiena. ” Pensavo stesse usando il bastone perché aveva dolore alla schiena. Non ha alcun dolore. Non ha proprio niente. Non riesce a sentire niente” – ha aggiunto il campione di lotta libera.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *