Stefano De Martino al Maradona con Belen e… Emma: la cantante replica sul mancato saluto (VIDEO)
5 Giugno 2023 - 21:00
Waima Vitullo torna sul set dopo i mesi da incubo con la Parody da tripla X di Avatar, trailer online
5 Giugno 2023 - 23:00
Stefano De Martino al Maradona con Belen e… Emma: la cantante replica sul mancato saluto (VIDEO)
5 Giugno 2023 - 21:00
Waima Vitullo torna sul set dopo i mesi da incubo con la Parody da tripla X di Avatar, trailer online
5 Giugno 2023 - 23:00

Italiana uccisa in Messico, 3 arrestati per l’omicidio di Ornella Saiu

Tre persone sono state arrestate per l’omicidio di Ornella Saiu, l’italiana uccisa il 30 maggio a Playa del Carmen, in Messico, mentre serviva ai tavoli del bar dove lavorava. Il fermo è stato eseguito dalla Procura dello stato casalingo di Quintana Roo. 

Italiana uccisa in Messico nel bar dove lavorava: Ornella lascia un figlio, la pista del delitto passionale

Tre uomini sono finiti in manette per l’omicidio di Ornella Sau a Playa del Carmen

I tre sospettati saranno messi a disposizione dell’autorità giudiziaria locale per ampliare le indagini circa l’ omicidio“, ha fatto sapere in una conferenza stampa il procuratore generale Oscar Montes de Oca precisando che Montes de Oca non ha rivelato quale sarebbe il nesso dei tre arrestati con l’omicidio né ha rivelato l’identità delle persone detenute .

Nella foto segnaletica diffusa dalla procura tuttavia appaiono i volti semicoperti di tre uomini di età apparente intorno ai trent’anni. Il procuratore generale ha inoltre escluso alcune delle ipotesi che circolavano sul movente dell’omicidio arrivato in sella ad una moto e fuggito subito dopo aver sparato, senza dire una parola, ha agitato con in testa un casco blu. 

L’omicidio della 40enne di origini sarde mentre serviva ai tavoli

Ha freddato l’italiana con un colpo di pistola al volto mentre stava servendo ai tavoli della nota caffetteria ‘Sabrina 48’ della cittadina costiera dello stato del Quintana Roo. Ornella Saiu, 40 anni, vedova con un figlio appena maggiorenne, era originaria della Sardegna ma viveva a Playa del Carmen da 20 anni. 

Tre persone sono state arrestate per l’omicidio di Ornella Sau
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *