auguri Petronilla
Buon onomastico Petronilla oggi 31 maggio: immagini di auguri da condividere sui social
31 Maggio 2023 - 2:16
Denise Galatà scomparsa nel fiume Lao mentre faceva rafting, trovato il caschetto della 18enne
31 Maggio 2023 - 9:28
auguri Petronilla
Buon onomastico Petronilla oggi 31 maggio: immagini di auguri da condividere sui social
31 Maggio 2023 - 2:16
Denise Galatà scomparsa nel fiume Lao mentre faceva rafting, trovato il caschetto della 18enne
31 Maggio 2023 - 9:28

Italiana uccisa in Messico nel bar dove lavorava: Ornella lascia un figlio, la pista del delitto passionale

Una donna di nazionalità italiana, la 40enne Ornella Saiu,  è stata uccisa in Messico nel bar dove lavorava a Playa del Carmen, in Calle 48, tra Avenidas 5 e 10, nel cuore della Stato di Quintana Roo. La notizia è stata riferita dalle autorità statali e della Guardia Nazionale.

Italiana uccisa a Santo Domingo, 59enne modenese trovata in un frigorifero

La 40enne italiana uccisa a Playa del Carmen al Café Sabrina, polizia sulle tracce di ex collega

Secondo le prime indiscrezioni potrebbe trattarsi di un delitto passionale. Alcuni testimoni hanno riferito alle autorità che un individuo è arrivato al Café Sabrina 48 intorno alle 8:30 di martedì 30 maggio, ritrovo per turisti e residenti italiani, a bordo di una motocicletta e dopo essere sceso dal mezzo ha sparato alla testa della donna e si è rapidamente allontanato. Si tratterebbe di un collega della vittima.

Poco dopo l’omicidio è iniziata la caccia all’uomo per rintracciare l’ex collega della vittima. Gli agenti hanno rinvenuto poco lontano dal luogo del delitto la motocicletta e alcuni indumenti dell’aggressore. 

Ornella viveva in Messico da 20 anni, il dolore del vice presidente dell’Associazione alberghiera Riviera Maya

Ornella Saiu, 40 anni, naturalizzata messicana, era di origini sarde e viveva da 20 anni a Playa del Carmen (Messico), ha lasciato il figlio di 18 anni, già orfano del papà morto diversi anni fa.

Andrea Lotito, vicepresidente dell’Associazione alberghiera Riviera Maya, in un messaggio in italiano via Facebook ha descritto la donna come “un’ottima residente di Playa del Carmen e un’amica di molti. É un giorno triste, senza spiegazioni, senza giustificazioni”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *