Manola Mascia รจ stata trovata mort a Cala FigheraManola Mascia รจ stata trovata mort a Cala Fighera

Si chiamavaย Manolaย Masciaย la donna trovata morta nel mare di Cala Fighera a Cagliari. Quest’estate avrebbe dovuto compiere 29 anni e da martedรฌ 18 marzo i familiari erano preoccupati per la sua scomparsa. Nata a Cagliari, viveva a Quartu. Un escursionista ha notato un corpo in mare a Cala Fighera, insenatura che si trova tra Calamosca e la Sella del Diavolo.

Manola Mascia recuperata in mare, forse รจ sbattuta sugli scogli

Immediato l’intervento dei soccorsi col recupero della donna cagliaritana. Le acque erano giร  agitate e nel corso delle ore le condizioni del mare sono in costante peggioramento. Gli agenti della Squadra mobile di Cagliari, guidati dal dirigente Davide Carboni, hanno raccolto le prime testimonianze ed รจ emerso che l’ultima volta sarebbe stata vista in quella zona assieme a un uomo.

Si tratterebbe del fidanzato 33enne, un ragazzo quartese. In corso le ricerche del giovane, di cui si รจ persa ogni traccia, in mare o nei dintorni, tra Calamosca e la Sella del Diavolo.

Si cerca il fidanzato 33enne

Da subito polizia, Guardia costiera e vigili del fuoco hanno fatto scattare le ricerche in mare e sulla costa. In serata รจ stato ritrovato il portafogli di un uomo sugli scogli, proprio vicino a dove c’era il cadavere della 28enne. Le indagini continuano per scoprire se ci sia un collegamento col decesso diย Manolaย Mascia.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe Dโ€™Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *