nuda spagna coronavirus
Coronavirus, viola le prescrizioni e viene multata: si spoglia e sale sull’auto della polizia in Spagna (VIDEO)
13 Aprile 2020
In spiaggia in strutture in plexiglass? Il virologo Broccolo: ‘Idea bizzarra, ecco chi può andare a mare’
14 Aprile 2020

Wanna Marchi si reinventa food blogger: le sue ricette conquistano il web

wanna marchi

Wanna Marchi, l’ex televenditrice, si è reinventata food blogger in questa quarantena e sta deliziando ogni giorno i suoi follower su Instagram postando video e foto di ricette culinarie spiegandone  i procedimenti e dispensando consigli e segreti come solo una cuoca esperta sa fare. 

‘Ho sempre cucinato con piacere ed anche con pochi e semplici ingredienti’

La passione di Wanna per la cucina non nasce da esigenza di quarantena ma è dentro di lei da sempre: “Ho sempre cucinato con piacere, anche quando i soldi scarseggiavano e con pochi e semplici ingredienti dovevo unire il pranzo alla cena e ringraziando Dio sono sempre riuscita a far mangiare i miei figli Stefania e Maurizio quando erano bambini” – ha dichiarato la bolognese di nascita ma milanese d’adozione.

Wanna Marchi

Le ricette di Wanna Marchi

Il menú di Wanna propone Pollo al limone, carciofi con cappello, polpettine al sugo e polpettine fritte, involtini di vitello, ragù alla bolognese, finocchi al latte, spezzatino del contadino, zucchine e peperoni ripieni, queste sono solo alcune delle specialità casareccie che propone la “cucina Marchi”, deliziando e facendo venire l’acquolina in bocca a tutti i suoi quasi 33.000 seguaci

Il corso di cucina in carcere: ‘Ho incorniciato l’attestato, preparavo per 92 detenute’

“La passione per il buon cibo l’ho sempre avuta ma si è accentuata quando sono stata come tutti sanno per un periodo in carcere a Bologna, in quel frangente ho deliziato con la mia cucina ben 92 detenute, cucinavo io per tutte sempre, ed apprezzavano molto.

Nel 2010 sempre lì nella casa circondariale bolognese ho frequentato un corso di cucina di 200 ore e mi hanno rilasciato un attestato che ho incorniciato e che conservo con cura” – conclude l’ex televenditrice.

Wanna Marchi a Celebrity Masterchef?

Gli adoratori delle ‘Wanne Marchi’ (Wanna appunto e la figlia Stefania Nobile) così  le hanno soprannominate i loro tanti fans  chiedono a gran voce la partecipazione della madre a Celebrity Masterchef o la partecipazione a La Prova del Cuoco al fianco di Elisa Isoardi.

In alternative in tanti esortano Wanna Marchi a creare un canale YouTube con tutte le ricette o, in alternativa, a pubblicare un libro di cucina. Sicuramente la campionessa di tortellini e bolliti e sua figlia Stefania ci riserveranno delle sorprese come sempre hanno fatto! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *