francesca giuliano e manila gorio
Francesca Giuliano fa scandalo a Il Punto, Manila Gorio: ‘Finiamo su i nuovi mostri’ (VIDEO)
30 Dicembre 2019 - 20:34
Capodanno 2020 auguri
Buon anno 2020: 10 immagini divertenti da condividere su WhatsApp
30 Dicembre 2019 - 23:31
francesca giuliano e manila gorio
Francesca Giuliano fa scandalo a Il Punto, Manila Gorio: ‘Finiamo su i nuovi mostri’ (VIDEO)
30 Dicembre 2019 - 20:34
Capodanno 2020 auguri
Buon anno 2020: 10 immagini divertenti da condividere su WhatsApp
30 Dicembre 2019 - 23:31

Le più note e discusse televenditrici della storia italiana, Wanna Marchi e Stefania Nobile, salgono in cattedra come professoresse per insegnare l’arte della vendita e dare consigli preziosi su ciò che le ha fatte diventare le numero uno in questo ambito.

Per partecipare alle lezioni on line sarà necessario pagare la quota d’iscrizione. Un’iniziativa che sicuramente farà discutere come, del resto, ogni situazione in cui madre e figlia sono protagoniste. Ma ormai alle polemiche ci sono abituate e, come, sempre saranno pronte pan per focaccia.

Wanna Marchi e Stefania Nobile insegneranno l’arte della vendita

Fiere della nuova avventura professionale Wanna Marchi e Stefania Nobile dichiarano: “Saremo delle consigliere più che delle professoresse. Era un desiderio che avevamo da tanto tempo, lo abbiamo realizzato con l’aiuto della tecnologia odierna prendendo uno spazio in una piattaforma senza bisogno di nessuno”. Inoltre le due televenditrici assicurano.

‘A differenza di altri non promettiamo posti di lavoro o guadagni facili’

“A differenza di altri corsi che garantiscono cose che non mantengono non promettiamo posti di lavoro o guadagni facili o castronerie del genere, noi insegniamo o meglio illustriamo a chi ci vorrà ascoltare la nostra vita, fatta di tanti successi e di tante cadute a riprova del fatto che qualunque sbaglio può insegnare a diventare migliori ed essere più forti”. – proseguono mamma e figlia proseguono. “Abbiamo fatto mille tipi di lavoro diversi tra loro, siamo cadute centinaia di volte, ma altrettante volte ci siamo rialzate con le ossa rotte e leccandoci le ferite.

Abbiamo sbagliato, ma abbiamo fatto anche cose straordinarie nella nostra lunga e variegata carriera, di questo devono rendercene atto, siamo sempre risorte come fenici dalle ceneri dei nostri errori”.

Wanna Marchi e Stefania Nobile impegnate in una televendita di alcuni anni fa

Wanna e Stefania: ‘Abbiamo sbagliato ma anche fatto cose straordinarie’

Le televenditrici più note d’Italia concludono così: “Facendo gli imprenditori è facile cadere negli errori, non siamo state le uniche e non saremo nemmeno le ultime, dopo le sconfitte mai gettare la spugna; bisogna fare reset senza però mai dimenticarsi degli errori fatti e ricominciare, reinventarsi, lottare!”

Madre e figlia in diretta on line per dieci appuntamenti

Il corso sarà on line, la Marchi e la Nobile saranno in diretta per dieci appuntamenti con cadenza settimanale in cui metteranno a disposizione la loro esperienza e dispenseranno utili consigli per la vendita e l’imprenditoria. 

La lezione costa 29,99 euro, 499 euro la masterclass

La prima lezione è fissata per l’8 gennaio 2020 e costa 29.99 euro e racconteranno la loro vita; il corso tecnico vero e proprio inizia dal secondo appuntamento. È possibile già acquistare l’intera masterclass sul sito www.stefanianobile.com al costo promozionale di 499 euro . Ed anche questo di sicuro sarà oggetto di acceso dibattito sul web. Di recente Wanna Marchi è finita nel mirino per la partecipazione a Live Non è la D’Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *