Salerno, fulmine si abbatte sul Lungomare Tafuri: paura e palma in fiamme
16 Settembre 2022 - 9:27
Il giardino: la nostalgia del paradiso perduto
16 Settembre 2022 - 10:16
Salerno, fulmine si abbatte sul Lungomare Tafuri: paura e palma in fiamme
16 Settembre 2022 - 9:27
Il giardino: la nostalgia del paradiso perduto
16 Settembre 2022 - 10:16

Londra, due poliziotti accoltellati nella Capitale invasa per l’omaggio alla Regina Elisabetta

Due poliziotti sono stati feriti non lontano da Piccadilly Circus, in zona Leicester Square, a Londra. I due agenti sono intervenuti per bloccare un uomo che si aggirava con un coltello nel cuore della capitale londinese invasa in queste ore da persone provenienti da ogni dove per omaggiare la defunta Regina Elisabetta II.

Paura in Leicester Square, un agente è in gravi condizioni dopo essere stato raggiunto da un fendente

Gli agenti londinesi hanno utilizzato il taser per bloccarlo e portarlo a terra ma durante l’intervento il sospetto è riuscito a sferrare un fendente che ha gravemente ferito uno dei poliziotti. Secondo quanto riferito dai media inglesi è stato soccorso e trasportato in ospedale dove versa in gravi condizioni. L’episodio si è verificato intorno alle 6 del mattino di venerdì 16 settembre.

“Questo attacco agli agenti di polizia in servizio a Soho è assolutamente spaventoso. Questi coraggiosi ufficiali stavano facendo il loro dovere e assistevano il pubblico in questo momento importante per il nostro paese. I miei pensieri e le mie preghiere sono con loro, i loro cari e i colleghi di polizia dopo questo vergognoso attacco” – ha riferito il sindaco di Londra Sadiq Khan. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta per far chiarezza sulle intenzioni dell’uomo che ha terrorizzato Leicester Square poco dopo l’alba.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *