Torremaggiore, Taulant Malaj resta in carcere: ‘Ha agito con modalità brutali’
11 Maggio 2023 - 20:18
Denise Pipitone, l’ex pm Maria Angioni lancia raccolta fondi: la replica di Piera Maggio
11 Maggio 2023 - 21:47
Torremaggiore, Taulant Malaj resta in carcere: ‘Ha agito con modalità brutali’
11 Maggio 2023 - 20:18
Denise Pipitone, l’ex pm Maria Angioni lancia raccolta fondi: la replica di Piera Maggio
11 Maggio 2023 - 21:47

Diciassettenne accoltellato e ucciso al culmine di una lite a Varago di Maserada, parla il papà

Le urla strazianti di una madre che ripete il nome del figlio ucciso, al culmine di una discussione, ad appena 17 anni. Accoltellamento mortale nel pomeriggio dell’11 maggio in via Primo maggio nella frazione di Varago di Maserada, provincia di Treviso.

Il 17enne Aymen Adda Benameur è stato accoltellato e ucciso da tre connazionali, individuati e arrestati

Il giovane Aymen Adda Benameur, di origine marocchine, è stato aggredito intorno alle 17:30 mentre discuteva con alcuni connazionali. La vittima è stata colpita più volte ed è stata lasciata sul prato praticamente già deceduto con l’arma del delitto al suo fianco.

Sul posto il Suem 118 che non ha potuto far altro che accertare il decesso del 17enne. In poco tempo i carabinieri sono riusciti ad individuare ed arrestare tre persone fortemente indiziate del delitto. Le indagini sono affidate al pm Davide Romanelli.

Il papà della vittima: ‘Mi ha detto che andava a correre’

Sul posto i genitori della vittima, straziati dal dolore per la prematura e violenta morte di un figlio che non aveva ancora raggiunto la maggiore età. “Aveva detto che andava a correre un po’… Due amici sono arrivati a casa mia e mi hanno detto che era stato accoltellato. Stavo a letto, lui non mi ha mai detto che aveva problemi. Studiava ed era sempre sorridente” – ha riferito il padre di Aymen Adda Benameur, residente a Varago di Maserada, in provincia di Treviso.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *