auguri donato onomastico
Buon onomastico Donato, Donatella, oggi 22 ottobre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
22 Ottobre 2019
Luciana Fantato
Luciana Fantato morta, i resti ritrovati nel fiume Terdoppio sono della donna scomparsa due anni fa
22 Ottobre 2019

La provincia di Alessandria in ginocchio a causa della forte ondata di maltempo che ha investito il nord Italia in queste ore. L’alluvione ha duramente colpito il capoluogo di provincia piemontese. Come riferisce Radio Gold un uomo è stato ritrovato morto a Capriata, un comune della provincia, in località Villa Carolina. Si tratta del tassista che era partito da Genova per condurre un cliente nella zona di Serravalle.

Alluvione Alessandria, ritrovato uno dei dispersi

Un uomo, che stava percorrendo la strada che collega Mornese e Castelletto con il trattore, è stato ritrovato in buone condizioni di salute. Le ricerche di polizia, carabinieri e vigili del fuoco sono proseguite tra Capriata d’Orba, Predosa e Mornese per trovare l’ultimo disperso che viaggiava solo in auto. Nelle ore successive è stato individuato, provato ma felice di riabbracciare la famiglia. Critica la situazione a Castelletto d’Orba con l’intero travolto da un fiume di acqua e di fango. “E’ un disastro totale ha riferito, peggio di quanto accaduto nel 2014” – ha riferito il sindaco Mario Pesce.

Disastro a Castelletto d’Orba, ripresa la circolazione ferroviaria sulla Genova-Milano e sulla Genova-Torino

Diverse le strade interrotte per via dell’eccezionale ondata di maltempo. Una situazione che ha paralizzato la circolazione. Solo questa mattina, intorno alle 6, è stata riattivata la circolazione ferroviaria sulla linea Genova-Milano e Genova-Torino. Da rilevare che sulla tratta che collega il capoluogo ligure a Milano si viaggia a velocità ridotta tra Novi Ligure e Arquata. Resta interrotto la circolazione sulla linea Genova-Acqui tra Ovada e Campoligure. Sta rientrando l’allarme per il fiume Bormida dopo gli ingenti danni prodotti lo scorse ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *