GF Vip sempre più audace: Raffaella Fico sorprende un coinquilino in bagno, Miriana Trevisan rivela i dettagli di un sogno spinto
7 Ottobre 2021
Fabrizio Corona racconta di essersi morso il braccio a Non è l’Arena lascia senza fiato Giletti: ‘Quello strano sapore mi piaceva’ (VIDEO)
7 Ottobre 2021

Alessandro Meluzzi sospeso dall’Ordine dei Medici di Torino: ‘Non cambio idea sul vaccino’

Non fa drammi Alessandro Meluzzi dopo la sospensione da parte dell’Ordine dei Medici di Torino. Il provvedimento è maturato nei confronti dello psichiatra e opinionista televisivo, tra gli ospiti fissi di Quarto Grado, per non essersi sottoposto al vaccino anti Covid.

Lo psichiatra e opinionista tv è stato sospeso dall’Ordine dei Medici per non aver fatto il vaccino

Il medico, classe 1955, laureato in Medicina e chirurgia nel capoluogo piemontese, ha più volte manifestato in tv posizioni contrarie alla vaccinazione e ha partecipato anche a uno degli ultimi appuntamenti di piazza organizzati da Marco Liccione in piazza Castello, dicendo tra l’altro che “il vaccino è un siero genetico sperimentale di cui non conosciamo gli effetti” e che “la pandemia è un pretesto pe rimporre il nuovo ordine mondiale” . Sulla questione Meluzzi ha rilasciato dichiarazioni all’Adnkronos precisando che non ha nessuna intenzione di fare dietrofront sul vaccino.

Meluzzi: ‘L’Ordine ha fatto quello che doveva fare sulla base delle normative vigenti’

Assolutamente no, per il momento me ne guardo, le ragioni che mi hanno spinto a non farlo non le vedo modificate ad oggi” – ha spiegato lo psichiatra precisando di aver fatto una scelta consapevole. “Credo che l’Ordine, a cui sono iscritto da 41anni, abbia fatto quello che doveva fare sulla base delle normative vigenti. D’altra parte sono cresciuto nella cultura di Socrate, le leggi della polis si rispettano qualsiasi cosa se ne pensi, quindi va bene così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *