Greta e Umberto
Salò, Umberto e Greta travolti e uccisi sul Garda: i due turisti tedeschi sarebbero stati visti a tavola dopo l’incidente
21 Giugno 2021
Roberta e Riccardo
Uomini e Donne, Roberta Di Padua lancia una stoccata su Stories, il destinatario è Riccardo Guarnieri?
21 Giugno 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio diffida Quarto Grado e si scaglia contro Nuzzi: ‘Non trattate più il caso’

Piera Maggio

Piera Maggio passa al contrattacco e diffida la trasmissione Quarto Grado dopo le esternazioni del giornalista Carmelo Abbate nel corso della puntata di venerdì 18 giugno. La mamma di Denise Pipitone ha annunciato la decisione via social sottolineando che si riserva di presentare querela nei confronti del programma di Rete 4.

Piera Maggio esplode contro Quarto Grado dopo le esternazioni di Carmelo Abbate

“Si diffida il programma Quarto Grado a non trattare più il caso di mia figlia, né a citare il mio nome o quello di mia figlia a causa delle continue, reiterate frasi offensive nei miei confronti affermate con veemenza inopportuna e senza nessuna presa di distanza da parte di Nuzzi, dimostrando al contrario un plateale atteggiamento di parte e non certamente garantista. Ci si riserva di querelare il programma e gli autori che consentono questo scempio delle vittime di un reato”.

Al momento né Nuzzi né Abbate hanno replicato. Tra l’altro Piera Maggio sarà oggi, 21 giugno, ospte della trasmissione Ore 14 su Rai 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *